[img src=/data/rubriche/vdbm0droc30rnefjgt3b1172931682.jpg alt=Immagine>
I seni più sexy del grande schermo? Sono quelli dell'attrice messicana Salma Hayek nel film-flop "Chiedi alla polvere" di Robert Towne con Colin Farrell. Ogni anno si celebra l'Anatomy Awards, una sorta di Oscar dei nudi più scottanti del grande schermo. Tra le vincitrici c'è anche Jennifer Aniston per il "Miglior sedere" mostrato in "Ti odio, ti lascio, ti..." con Vince Vaughn.
La classifica dei premiati continua con autentiche "chicche" della cinematografia. "Miglior nudo contenuto un film", su tutti ha vinto "American Pie Presents: The Naked Mile (unrated)". Lauren Lee Smith la star della pellicola "Lie with Me" ha conquistato l'ambito premio "Miglior masturbazione". "Miglior Menage a trois" per Emmanuelle Chriqui, Malin Ackerman e Kevin Connelly in "Entourage". E se vi state chiedendo quale sia la "Miglior scena lesbica" andate a vedere Laura Bottrell e Nichole Mercedes Robinson nella pellicola "Huff". Non rimarrete delusi.
L'Annual Anatomy Awards è promosso ormai da otto anni da un sito Web. Negli anni scorsi tra le vincitrici si annoverano Pamela Anderson che con la sua commedia "Central Roast" ha mostrato il "Miglior Top". Mentre una delle protagoniste di "Sin City", Carla Gugino ha vinto lo stesso premio della Hayek "I seni più sexy" nel 2006.(Fonte TGCOM)
