Il ritorno del Monnezza

Il ritorno del Monnezza

[img src=/data/rubriche/bjz8kay4tt1a8r7hrt4b.jpg alt=Immagine>
Trama:
Rocky Giraldi è il figlio di Nico Giraldi, il mitico poliziotto degli anni '70 - '80. Come il padre anche lui è un agente in borghese dei reparti operativi della polizia e come suo padre fa spesso di testa sua usando metodi "ruspanti", forse un po' politicamente scorretti, ma certamente simpatici ed efficaci. Si lancia in un nuovo caso: l'omicidio di un ladruncolo di appartamenti. Potrebbe sembrare un'indagine di routine, ma in realtà con l'aiuto di Betta, una sua collega, e Tramezzino, un ladro suo amico, Rocky scopre che dietro alla morte del ladruncolo c'è un giro importante di droga e soldi riciclati.
[img src=/data/rubriche/kgq7xarvagzbadw0t6fh.jpg alt=Immagine>
Commento:
Sinceramente sono poche le parole da spendere per questo film e certamente non buone. Il patetico tentativo di riprendere un mito come quello der "Monnezza" si concretizza essenzialmente in una serie di folp che partono dalla trama da considerarsi inesistente e scollegata. Di risate ceramente nessuno ha sentito parlare poichè non c'è veramente niente che faccia ridere ed anche le scene action degli inseguimenti sono ridicole.
[img src=/data/rubriche/tes3jl12qa6v3ovsiou0.jpg alt=Immagine>
Quando si vanno a toccare mostri sacri della cinematografia questo è quello che succede. Per favore I film di Lino Banfi, di Alvaro Vitali, di Thomas Milian non cercate di riproporli con una chiave diversa perchè mai nessuno potrà superare gli originali.
[img src=/data/rubriche/3gage20qpm1oczjpfto3.jpg alt=Immagine>
Conclusione: non andate a vederlo è oltraggio al cinema!
[img src=/data/rubriche/jvqfytwiy6dobk9n6aih.jpg alt=Immagine>
Cast: Claudio Amendola, Enzo Salvi, Elisabetta Rocchetti, Kaspar Capparoni, Gabriella Labate, Paolo Triestino, Alessandro Di Carlo, Luis Molteni
Fonte:

424677 utenti registrati

17080665 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online