Amore ed odio tra COSTANTINO ed ALESSANDRA

Amore ed odio tra COSTANTINO ed ALESSANDRA

Come annuncia Maria essendo venerdì la puntata è riservata, come di consueto, ad Alessandra e Costantino e a chi è andato a trovarli nella palestra dove lavorano.
Si inizia con i filmati di Buona Domenica: Maurizio Costanzo fa il punto della situazione “a fine puntata avevamo lasciato Alessandra e Costantino abbracciati, anche se il tentativo di lei di baciarlo era stato respinto”.
Il primo filmato è stato registrato domenica nel camerino di Costantino: Ale lo raggiunge per chiedergli perché è arrabbiato con lei, e lui risponde di non aver digerito il fatto che la ragazza non gli abbia comunicato in tempo che sarebbe andata a trovare la sua amica al bar “ora voglio del tempo per pensare se chi dice di amarmi tanto lo fa davvero”...il ragazzo però ha la catenina con il ciondolo di Alessandra in tasca, e si avvicina per baciarla. I due si comunicano i programmi della settimana, e poi si salutano.
I pensieri di Costantino subito dopo l'incontro non sono comunque cambiati “come al solito lei le cose me le dice dopo averle fatte e questo non mi va bene: non è corretta come lo sono io con lei. In questo momento non siamo una coppia, adesso voglio vedere come si comporta per capire le cose come stanno e vederle in maniera più chiara”.
Costantino viene invitato ad entrare nello studio e guarda il filmato dei commenti di Alessandra della domenica precedente...la ragazza dice di essere stufa di vederlo arrabbiarsi sempre per le stesse cose “lui dice di non vedere il mio amore, ma io vado avanti perché i miei sentimenti esistono e sono sinceri”.
Nel filmato seguente, Costantino spiega cosa vorrebbe lui da un rapporto con una donna “non mi va di non poter avere un rapporto d'amicizia con un'altra donna. Lilla sa tutto di me e mi dimostra in tutti i modi il suo amore; da parte di Alessandra invece vedo sempre un comportamento contraddittorio, alcuni aspetti del suo carattere non li capisco”.
Inizia poi la lunga serie di telefonate tra i due amici/amanti: sia Ale che Costa si rinfacciano le emozioni negative che stanno provando a causa dei problemi nel loro rapporto...le recriminazioni sono tante, e alla fine lui esprime i suoi dubbi “non mi serve una fidanzata, e soprattutto non la voglio così”.
Il ragazzo fa una serata in discoteca a Bari, dove ovviamente si scatena il delirio; la mattina successiva i due si sentono al telefono e lui chiede ad Ale di dimostrargli il suo amore...la ragazza dice di averlo sempre fatto e gli chiede di non farsi condizionare dalle persone che cercano di mettergli idee false in testa. A Costantino però non va proprio giù il comportamento della sua ragazza anche se lei, per dimostrargli di essere disinteressata alla popolarità che le viene data dal loro rapporto, ha chiesto alla Redazione di non seguirla con le telecamere. Quando Alessandra entra in studio, il ragazzo accetta che si sieda vicina a lui...poi insieme guardano il filmato della visita di Costantino al negozio di Lilla, nel quale vengono affrontati sempre gli stessi argomenti: i sentimenti di lei e il fatto che, secondo il parere dell'amica di Costantino, Alessandra sta semplicemente sfruttando la situazione a suo vantaggio: “se mi sta usando giuro che gliela faccio pagare cara”, afferma Costantino ma, quando lui va via, Lilla piange perché, dice, si è resa conto che il suo amore prova dei sentimenti fortissimi nei confronti di Ale.
Altra telefonata tra i due piccioncini, lui non crede alle parole che lei gli dice e la conversazione termina piuttosto bruscamente.
L'entrata di Lilla in studio è sottolineata dal solito mormorio di disapprovazione, e il brusio aumenta durante la visione del filmato successivo: una signora di nome Tiziana passando davanti alla palestra ha sentito l'impulso irresistibile di andare a parlare con Alessandra per cercare di aprirle gli occhi sulla falsità del suo fidanzato...ma l'attenzione si sposta subito su Lilla che corre da Costantino per dirgli che la donna l'ha aggredita brutalmente; il ragazzo non esita un secondo ad andare a regolare i conti e intima alla signora Tiziana di non azzardarsi a giudicare le persone che vanno a trovare lui.
Il ragazzo è adirato e va a fare una passeggiata con Lilla, mentre Ale si sfoga davanti alle telecamere e dice che lui sta giocando con i suoi sentimenti “mi ha umiliata, mi ha trattata male: difende solo lei, non gli interessa di me...lui è troppo irritabile, e io ho bisogno di essere rispettata. Cosa devo fare per dimostrargli che sono vera?”.
Intanto in studio entra la signora Tiziana, e la cosa non risulta particolarmente gradita a Costantino che vorrebbe uscire dallo studio ma viene convinto da Maurizio Costanzo a rimanere...per rendere l'atmosfera meno pesante vediamo il filmato di una conversazione dei due ragazzi al bar della palestra...lei dice di considerarsi ancora la sua donna, mentre per Costantino le cose stanno in maniera diversa, anche se il ragazzo non sembra poi così convinto. Alla fine della puntata Maurizio dà il consiglio migliore che si possa dare a due “teste calde” come loro: “vogliatevi bene!”.
L'appuntamento con Costantino e Alessandra è, come al solito, a Buona Domenica alle 19:00.
Articolo di SIMONETTA T.
Fonte:

424677 utenti registrati

17094570 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online