Patti Austin che iniziò la sua folgorante carriera all'età di quattro anni, debuttando all' Apollo Theater. Beneamata di Dinah Washington e Sammy Davis Jr., con glorioso passato a fianco di gente come Quincy Jones e Harry Belafonte, la sua fama sì mantenuta costantemente ad altissimi livelli, sia come cantante jazz che, come diva del R&B, scena che ha dominato per decenni.
Patti Austin nella maturità ha seguito diversi percorsi di ricerca, dallo swing, al blues, al jazz, nominata più volte ai Grammy Awards, nel 2007 si è aggiudicata la vittoria come “Best jazz Vocal Album” con un album dedicato a George Gershwin.
Una voce incredibile, una fantastica estensione vocale, al Blue Note di Milano, è salita sul palco con Michael Ricchiuti al piano, Jean-Philippe Wadle al basso e contrabbasso, Peter Lübke batteria, Patti ha gestito l'intera serata inperfetta armonia con i suoi musicisti regalando al pubblico intervenuto momenti musicali ad altissimo livello.
Immagini e Testo Angela Bartolo
La fotogallery comopleta della serata QUI.
Evento organizzato da Blue Note Milano e Parole e Dintorni.

Articoli correlati
"Il Lato Oscuro del Matched Betting": Una Guida Completa per Scommettere in Sicurezza
18/09/2024 | Nightguide
negli ultimi anni, il matched betting ha guadagnato crescente popolarità come una strategia potenzialmente sicura per ottenere profitti sfruttando i bonus offerti dai b...