LA HIT DELL’ESTATE 2018 ARRIVA A FINE LUGLIO!   DJ KHALED FEAT. JUSTIN BIEBER CHANCE THE RAPPER & QUAVO   “NO BRAINER”

LA HIT DELL’ESTATE 2018 ARRIVA A FINE LUGLIO! DJ KHALED FEAT. JUSTIN BIEBER CHANCE THE RAPPER & QUAVO “NO BRAINER”

LA HIT DELL'ESTATE 2018 ARRIVA
A FINE LUGLIO!
 
DJ KHALED
FEAT. JUSTIN BIEBER
CHANCE THE RAPPER & QUAVO
 
“NO BRAINER”
 
IL NUOVO SINGOLO IN RADIO
 
ANTICIPA IL NUOVO ALBUM “FATHER OF ASAHD”
IN USCITA IN AUTUNNO
 
 
Ancora una volta DJ Khaled, artista multi-platino, influencer  e mega-produttore ha calato l'asso: il nuovo singolo “No Brainer”con i featuring niente di meno che di Justin BieberChance The Rapper & Quavo, da oggi in rotazione, pronto a scaldare ancora di più quest'estate radiofonica.
 
“No Brainer” è salito subito al #1 della Overall iTunes Chart in US e in altri 38 Paesi ed è al #3 della classifica Top 50 Global di Spotify.
 
Khaled ha deciso anche di curare personalmente la regia del video, portando tutte le mega-star sul set, se stesso e anche suo figlio (che ha “co-firmato” la regia), e in 3 giorni ha già superato i 20 milioni di views su YouTube, per vederlo: https://bit.ly/2LssseG.
 
“No Brainer” mette di nuovo insieme Khaled con tre artisti con cui lui aveva già ottenuto per sei volte il disco di platino grazie al brano “I'm The One” ovvero Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper (oltre a loro 4 c'era anche Lil Wayne). Stavolta gli artisti hanno alzato ancora di più la posta in gioco grazie al carisma di ognuno e all'alchimia perfetta che si sviluppa tra di loro.
 
“No Brainer” anticipa l'uscita del nuovo album di DJ Khaled per We The Best Music Group/Epic Records, l'undicesimo della sua carriera:“Father of Asahd”, che uscirà quest'autunno e vedrà ancora una volta nel ruolo di “produttore esecutivo” il figlioletto di Khaled di quasi due anni, Asahd.
 
Dj Khaled partecipa anche come guest star all' On the Run II Tour (OTR II Tour) negli Stati Uniti di Beyoncé e JAY Z.

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17091016 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online