STEVE HACKETT - in arrivo una nuova raccolta su InsideOutMusic

STEVE HACKETT - in arrivo una nuova raccolta su InsideOutMusic


Il leggendario chitarrista STEVE HACKETT ha annunciato la pubblicazione di una speciale raccolta di 6CD e 2DVD intitolata "Broken Skies - Outspread Wings (1984-2006)".
La raccolta sarà pubblicata ancora una volta su InsideOutMusic il 5 ottobre 2018 e conterrà gli album "Till We Have Faces""Guitar Noir""Darktown""Feedback 86""To Watch The Storms" e "Wild Orchids". Gli album sono stati tutti rimasterizzati e contengono delle bonus track. Oltre ai 6 album sopracitati la collezione include 2 DVD contenenti alcune rarità live e mix 5.1 di brani selezionati così come il live DVD "Somewhere in South America" registrato a Buenos Aires.
L'artwork è a cura di Roger Dean (Yes, Uriah Heep). Incluso un artbook da 60 pagine con note di copertina, foto rare, testi e molto altro.

Steve ha commentato l'uscita: "Sono entusiasta di annunciare l'uscita di una speciale retrospettiva paraurti dal 1984 al 2006. Questo includerà sei album ri-masterizzati, diverse tracce audio surround 5.1 tra cui una nuova versione della traccia GTR "When the Heart Rules the Mind", tre video live inediti e l'intero DVD di Somewhere in Sud America, oltre a un opuscolo di 60 pagine con foto rare e nuove note di copertina.
Sono incredibilmente orgoglioso di questa collezione che mette in evidenza una grande varietà di stili e sogni musicali in via di sviluppo nel corso di più di venti anni ... "
Steve Hackett
 
All'inizio dell'anno, è stata lanciata l'ultima uscita live di Steve, intitolata "Wuthering Nights - Live in Birmingham" e che documenta le sue date del Regno Unito nel 2017, dove ha celebrato il 40 ° anniversario del leggendario album dei Genesis "Wind & Wuthering" e il suo ultimo album in studio 'The Night Siren'.

Get your copy now here: https://stevehackett.lnk.to/WutheringNights
Watch the band perform the instrumental 'El Niño' here: https://youtu.be/qYCfgBH8zz0 
Steve Hackett and band will also play 8 special UK shows in October, where they will perform with a 41-piece orchestra. These dates are as follows, with several already sold out:
1st October - Royal Concert Hall, Nottingham
3rd October - Bridgewater Hall, Manchester SOLD OUT
4th October - Royal Festival Hall, London SOLD OUT
5th October - Symphony Hall, Birmingham SOLD OUT
7th October - The Sage, Gateshead
8th October - Royal Concert Hall, Glasgow
10th October - Regent, Ipswich
11th October - Palladium, London

STEVE HACKETT Online:
www.hackettsongs.com
www.facebook.com/pages/Steve-Hackett/123101228589
www.twitter.com/HackettOfficial

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17086937 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online