FESTACCHIONI ACCADEMICI COL MARE ATTORNO

FESTACCHIONI ACCADEMICI COL MARE ATTORNO

  • 31/10/2004 |

  • 2797
  • News

ahia...ahia...mi fa un pò male il fegato...non chiamatemi mai e dico mai per promuovere una campagna contro l'uso di alcool: non sono il testimonial adatto.io sono buono solo a dare le chiavi della mia ka blu all'amico o all'amica angelo salvatore all'uscita dal luogo dove è accaduto l'irreparabile...questione di ruoli.
ciovinny?non mi chiamare,tanto vengo ubriaco.
mi chiama invece un amico fedele e inseparabile per dirmi che c'è una festa,un festacchione:non 1 o 2,ma 4 lauree congiunte convergono in piena notte,quando le navi per albania macedonia croazia ciuccio e bestia sono già salpate.
io mi sono rotto le palle:no,non di voi o dell'anima di chi conosco bene,ma delle serate universitarie e disco in genere;posti dove si va cosi', spesso per inerzia,o in cerca di una cosa effimera che non accadrà mai,in cerca di storie e eventi che accadono solo nei telefilm americani.o quasi.
molto meglio giocarsela in altri frangenti...vi assicuro,anzi vi giuro,che le serate più matte e depravate della mia vita finora le ho trascorse lontanissimo da zenzero,cellar,gorgeous,gilda,murt e stramurt (avete letto bene),e che quei posti mi vedranno moooooolto di rado da adesso in poi...amen.
ma delle feste private no,non mi sono stancato...le feste private sono qualcosa di più,qualcosa che vale la pena di vedere,di vivere,dall'inizio alla fine.viva le feste private.alla mia di festa privata mi sono messo in perizoma e ho tenuto un discorso tanto sconclusionato quanto poetico,e poi ho iniziato a rompere bottiglie di vetro per terra e a fare gavettoni a base di coca succo alla pera e whisky alle amiche.
arriviamo io e il mio fedele compare a barivecchia.giro saluto bacio chiacchiera.incontro una ragazza,una ragazzina,che ha dell'acerbo ma che aspettate 4 anni e sarà una figona che se la tirerà in modo autorizzato con tutto e tutti,e frequenterà solo e dico solo gente dai 27 anni in su con auto di cilindrata minima 2000.
ho sempre pensato che le moto (o auto) che vedi in giro e le donne che ci sono dietro (o sopra) sono sempre della stessa cilindrata,e alzi la mano chi pensa il contrario.
dopo la ragazzina graziosa e acerba andiamo dalle ragazzone graziose e mature,poi all'una si va.
non vi dico dove,ma si va,alla festacchiona.
si può dire che sono infiltrato?vabbè ormai l'ho detto.gran festa.pochi ballano ma c'è svariata gente.altro giro altro saluto altro bacio altra chiacchiera.e il primo e il secondo e il terzo jack e cola vanno via.
io sono buono:bevo do un pò fastidio a volte sono un pò irruento e litigioso ma fondamentalmente sto al posto mio,ma gran festa:c'è chi si parla chi si pomicia (pochi) e a un certo punto c'è anche chi si picchia (è gente passionale quella barese va capita)e chi si arrende stramazzando al suolo.
apprendo con stupore che sono apparso su Italia 1 per un'intervista sulle donne in politica(gesù ragà se ci sono andato io possiamo finirci tutti) prima di vedere un tipo svenire in terrazza,poi una tipa svenire nel cesso (mi hanno arruolato per riesumarla ma avevo altro a cui pensare) e un gran dispiegamento di forze congiungere in seguito agli avvenimenti (leggi polizia e autoambulanze).
io per una volta mi faccio gli affari miei rido gioco scherzo ballo e non faccio niente di male...che bel buon ragazzo sono diventato...i tempi in cui appena diplomato arrivai al savoia e dimostrai a tutti che anche coi motorini si può giocare a domino sembrano lontani...ieri quando andava bene imbastivo un rissone assortito o facevo 1000 euro di danni o saltavo addosso a qualcuna,oggi male che vada mi pomicio il compare di cui sopra sul palco (per esibizionismo non fraintendete) o inizio a fare discorsi anomali a gente che il giorno dopo mi saluterà e io non ricorderò chi è...vabbè alla fine stravolto abbastanza me ne vado barcollante e contento.gran festa davvero.
andiamo al cornettaro ma io il cornetto non lo voglio e allora andiamo a casa;mi sdraio sul letto ma il letto il pavimento e tutta la stanza girano vorticosamente,cosi' decido di alzarmi e vedere che ora è:le 5.10,anzi le 4.10 data l'ora legale-solare non mi ricordo...forse chissà sono ubriaco ma sveglio abbastanza per scrivere un articolo,e cosi' mi metto al pc,addentando ogni tanto un pollo ruspante avanzato da mezzogiorno.
chissà quanto durerà questo articolo prima di essere censurato,penso;chissà che dirà mio padre quando domani troverà la tastiera tutta unta di olio di pollo morto,penso;la risposta è una sola:boh.
a un certo punto mi rompo le palle pure di scrivere e vado a vedere se chissà il letto ha deciso di fermarsi e di concedermi un pò di sonno.lascio l'articolo cosi',senza manco correggere ciò che ho buttato giù,senza rileggere nulla...che sarà mai...
beh?non vi siete ancora stancati?
peppon1980@libero.it
Fonte:

Articoli correlati

News

Ad aprile '24 tanti impegni per Mitch B. ad Ibiza 

22/04/2024 | lorenzotiezzi

      ad ibiza mitch b. è Decisamente impegnato a fine aprile. E' presente sull'isola della musica per raccontare l'international music summit per alladisco, ...

News

La primavera di Alberto Salaorni & Al-B.Band: 20/4 Palariso - Isola della Scala (VR), 24/4 Signorvino - Affi (VR)

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    voce e chitarra a cura di alberto salaorni, al basso davide rossi e sul palco tanti altri eccellenti musicisti: la musica della al-b.Band mette sempre energia. ...

News

Mix Factor Vol 4 – Indiependance, il 24/04 ad Ibiza la presentazione del nuovo libro di Riccardo Sada 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

      al dunes di a playa d'en bossa mercoledì 24 aprile 2024 va in scena un evento consueto per l'inizio della stagione sull'isola. E' un jango records showc...

424677 utenti registrati

17084427 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online