Paul Kalkbrenner annuncia l'uscita del suo nuovo album "Parts of Life" e pubblica il nuovo video

Paul Kalkbrenner annuncia l'uscita del suo nuovo album "Parts of Life" e pubblica il nuovo video

L'ARTISTA CHE HA RIDEFINITO IL CONCETTO
DI MUSICA TECHNO
PAUL KALKBRENNER
 
ANNUNCIA L'USCITA DEL SUO NUOVO ALBUM
 
“PARTS OF LIFE”
 
PER IL 18 MAGGIO
 
PUBBLICA IL PRIMO SINGOLO “PART THREE”
 
E IL VIDEO: http://bit.ly/2Gy9rla
 
IN ITALIA IL 23 GIUGNO ALL'I-DAYS MILANO 2018
AREA EXPO - EXPERIENCE MILANO
 
Il 24 GIUGNO AL DECIBEL OPEN AIR
VISARNO ARENA - FIRENZE
IL 30 GIUGNO ALL' ETES ARENA FLEGREA, NAPOLI
 
 
Milano, 14 marzo 2018. L'ottavo album di Paul Kalkbrenner “Parts of Life” esce il 18 maggio, dieci anni dopo la colonna sonora doppio platino del film-culto“Berlin Calling” (che lo vedeva protagonista). “Parts of Life” può essere considerato tranquillamente l'opera definitiva di un artista che ha dominato le classifiche negli ultimi 10 anni portando il suo peculiare mix di melodia e techno a un pubblico sempre più grande.
 
“Parts of Life” segue la trilogia di “Back To The Future” che ha registrato e raccontato l'arrivo della techno a Berlino dalla fine degli anni '80. “Parts of Life” suona in maniera essenziale e basilare ma è al tempo stesso ricco di gioia e grandioso: è un disco senza tempo con un'ulteriore iniezione di energia.
 
“Parts of Life” è anche il lavoro più personale di Paul, quello che rivela maggiormente lui come artista, nella forma più pura. Ogni traccia è stata intitolata semplicemente con un numero che corrisponde all'ordine in cui è stata prodotta. La copertina dell'album con dei dipinti di still life a opera di Paul Eisel, zio di Paul Kalkbrenner, mostra un'altra inedita passione dello stesso Kalkbrenner.
 
Il video di “Part Three” è stato registrato durante le prove per il live show a Berlino, per vederlo: http://bit.ly/2Gy9rla.
 
Sabato 23 giugno Paul Kalkbrenner all'IDAYS festival a Milano (Area Expo - Experience Milano) concluderà una lunghissima serata di musica che inizierà con Noel Gallagher e la sua band, gli High Flying Birds. Il 24 giugno Kalkbrenner sarà a Firenze, alla Visarno Arena per l'Open Day Festival e infine il 30 giugnosarà a Napoli, all'Etes Arena Flegrea.
 
 
Track list di “Parts of Life”:
Part Eleven
Part Three
Part Fourteen
Part Seven
Part Four
Part Twelve
Part Two
Part Ten
Part Five
Part Fifteen
Part One
Part Nine
Part Thirteen
Part Six
Part Eight

Articoli correlati

News

Saintpaul, The Cube Guys, Eliza G: ecco "Touch Me", per ballare forte per tutta l'estate

11/05/2024 | lorenzotiezzi

        l'estate 2024 grazie a saintpaul, the cube guys e la voce di eliza g, si muove al ritmo di house con "touch me", classico house del 2001. La magia d...

News

La parola a Steve Tosi: “Il mio sound funky house, con Acetone”

10/05/2024 | lorenzotiezzi

      abbiamo incontrato steve tosi, una delle colonne (musicali) di acetone, la label funky house decisamente in crescita creata da nari e jens lissat. Con il su...

News

Le spettacolari acrobazie delle Frecce Tricolori nel cielo di Trani il 12 maggio per l'unico Air Show del sud Italia

09/05/2024 | lorenzotiezzi

    fervono i preparativi per l'appuntamento che terrà tutti con il fiato sospeso. All'indomani della inaugurazione della 64esima stagione acrobatica 2024, che ...

424677 utenti registrati

17086086 messaggi scambiati

17626 utenti online

28079 visitatori online