RADAR FESTIVAL  8 e 9 giugno al Parco dell'Idroscalo Milano il primo festival targato RADAR CONCERTI. Ecco i primi nomi!

RADAR FESTIVAL 8 e 9 giugno al Parco dell'Idroscalo Milano il primo festival targato RADAR CONCERTI. Ecco i primi nomi!

RADAR CONCERTI è lieta di presentare la prima edizione assoluta di RADAR FESTIVAL l'8 e il 9 giugno al Parco Idroscalo di Milano. Quattro palchi diversi per dare vita a un evento spiccatamente di matrice europea che si svilupperà in due giornate ricche di live, performance e dj set. 
Una line up di primo piano all'insegna del mood happy&friendly e della totale libertà di espressione, come suggerisce il logo dello smile colorato (#itsokaytosmile), che porterà sul palco ABRA, THE BLACK MADONNA, KELLY LEE OWENS, SOPHIE, SUPERORGANISM, YUNG LEAN e molti altri che verranno annunciati nelle prossime settimane.
 
ABRA, una vita tra Londra e Atlanta e un talento cristallino che l'ha portata a diventare ben presto una delle regine dell'R&B di nuova generazione. Anzi, come lei stessa si definisce su Internet, la darkwaveduchess: reminiscenze '80s ed echi vintage per quella che sarà la sua unica data italiana. 
THE BLACK MADONNA, la profeta e veterana della dance, nonché “Dj of the year” nel 2016 per Mixmag. Negli anni è diventata una delle esponenti principali dell'elettronica femminile, con i suoi set “impegnati” che riportano in primo piano il potere inclusivo e rivoluzionario della musica.
KELLY LEE OWENS e le atmosfere tra dream pop e techno-minimal del suo debut album omonimo, elevato dalla critica del genere tra le uscite più illuminanti dello scorso anno, ipnotizzeranno il pubblico milanese nell'unico show italiano della producer.
Non mancherà SOPHIE, producer dall'enorme talento con alle spalle collaborazioni con Madonna, Rihanna, Charli XCX e un'immagine misteriosa ma magnetica che ha portato alla ribalta il suo electro-pop fin dal 2013, anno di BIPP/ELLE: la sua sarà l'unica performance nel Belpaese.
Sul palco, ancora una volta per un'esclusiva data italiana, saliranno anche i SUPERORGANISM, il collettivo londinese capitanato dalla vocalist giapponese Orono che ha conquistato pubblico e artisti come Frank Ocean e Josh Hommecon la loro estetica retrofuturistica e il loro synth-pop sognante. I loro video psichedelici hanno conquistato la rete, facendoli entrare di diritto tra i nomi più freschi della musica internazionale.
Infine YUNG LEAN, che porterà a RADAR FESTIVAL il suo cloud rap che unisce hip hop a sonorità chillwave e che ha reso il giovanissimo rapper svedese uno dei profeti musicali delle nuove generazioni vicine non solo al mondo del rap.
 
Dopo aver portato negli ultimi anni in Italia alcuni dei migliori talenti internazionali (The xx, Bonobo, Grimes, FKA Twigs, Kamasi Washington, Solange, Foals, Future Islands, Run The Jewels, alt-J e molti altri), con un particolare focus sullo scouting e sull'innovazione, RADAR Concerti ha così deciso di mettersi in gioco dando vita alla prima edizione del RADAR FESTIVAL, ispirandosi alle atmosfere del Field Day, del Melt e del Flow Festival.
Abbonamenti super early bird limitati disponibili da subito qui: 
https://www.diyticket.it/festivals/31/radar-festival
 
 
FB RADAR FESTIVAL: www.facebook.com/radarfestivalitaly  
INSTAGRAM: www.instagram.com/radar_festival   
FB RADAR Concerti: www.facebook.com/radarconcerti/  
Tutte le info su www.radarconcerti.com  
Hashtag: #itsokaytosmile

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17089457 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online