Skarlett Riot: il video di Affliction in anteprima

Skarlett Riot: il video di Affliction in anteprima

Il potente quartetto inglese Skarlett Riot svela oggi in anteprima in Italia su Nightguite.it il video di  Affliction, tratto dall'album Regenerate uscito il 27 Ottobre 2017 su Despotz Records.





Affliction esprime le emozioni di qualcuno che sta attraversando un momento buio della vita, in un'alternanza di emozioni e sofferenza. Volevo rimarcare l'importanza di non giudicare qualcuno dall'apparenza, perchè non puoi sapere cosa si nasconda dietro a una porta chiusa. Solo perchè non puoi vederlo non vuol dire che non esista.
Chloe - Skarlett Riot.



Sentence, il primo EP degli Skarlett Riot, è stato il successo che ha portato la band a firmare il contratto mondiale con l'etichetta svedese Despotz Records e li ha spinti a mettersi subito al lavoro sul secondo album: Regenerate è il risultato del perfezionamento della band e dello sviluppo costante del loro sound e, visto il biglietto da visita, le reazioni non potevano che essere positive. 
Regenerate è pesante e veloce, guidato dalle melodie corali che hanno portato gli Skarlett Riot al successo nella scena metal inglese, con elementi che ricordano In This Moment, Bullet for My Valentine e Asking Alexandria.
Mentre altre band sembrano spostarsi sui terreni più agevoli della musica più leggera, gli Skarlett Riot non cedono di un centimetro, abbracciando la rabbia e l'aggressività del presente e trasformandole nelle perle che compongono il disco. La voce di Skarlett è una presenza audace e potente, mentre le chitarre di Danny sono rasoi affilati e incisivi che danno alla sezione ritmica di Luke e Martin lo spazio di progredire ed espandersi in una forza tesa e quasi ostile.


Album Tracklist:
Break
Closer
Stand Alone
What Lies Beneath
Calling
Affliction
Outcast
Paralyzed
The Storm
Warrior.


Gli Skarlett Riot sono: Skarlett a voce e chitarra, Danny a chitarra e cori, Martin Shepherd a basso e cori e Luke alla batteria.
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17087646 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online