“MADE IN ITALY” È IL FILM PIÙ VISTO DEL FINE SETTIMANA.

“MADE IN ITALY” È IL FILM PIÙ VISTO DEL FINE SETTIMANA.

 
“MADE IN ITALY” È IL FILM PIÙ VISTO DEL FINE SETTIMANA.
NEL SUO PRIMO WEEKEND DI PROGRAMMAZIONE INCASSA
1.411.655 EURO CON OLTRE 200.000 PRESENZE

 
Il film è prodotto da Domenico Procacci per FANDANGO,  distribuito da MEDUSA e diretto da Luciano Ligabue.
 
Domenico Procacci  commenta così questo risultato:
"È un bellissimo risultato, ottenuto non solo grazie all'affetto dei fan di Luciano, ma soprattutto grazie al film che sta arrivando al cuore degli spettatori. E poi ho altri motivi per essere felice. Questo film, anche se ha molti momenti di leggerezza, non è una commedia, e da sempre sostengo che non si può lavorare su quell'unico genere. Inoltre è un film che racconta questo paese, il momento che viviamo. E lo fa emozionando, divertendo ma facendo riflettere su temi importanti. Questo dimostra che un cinema che fa pensare e che non sia solo evasione è possibile."
Giampaolo Letta (Ad Medusa Film) dichiara: 
“Made in Italy, come ha raccontato Luciano Ligabue, è una dichiarazione d'amore per il nostro Paese, parla di gente perbene, con forti valori per le proprie radici è soprattutto una bella storia d'amore di forti sentimenti. Questi elementi sono stati premianti e rassicuranti sia  per il cinema italiano che ha bisogno di sceneggiature diverse e di connubi nuovi che per il pubblico”.
 
 

Articoli correlati

Cinema

Vlad the Vamp: in arrivo l’audio fiction tutta italiana che entrerà nelle vostre menti

17/06/2022 | lorenzotiezzi

   dn lemans e speaktacular presentano “vlad the vamp”, una audio fiction unica nel suo genere. Una produzione tutta italiana con un sound design spettacolar...

424677 utenti registrati

17077540 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online