La terza stagione di "Stranger Things" non sarà pronta fino al 2019

La terza stagione di "Stranger Things" non sarà pronta fino al 2019

Netflix ha recentemente annunciato una terza stagione del suo thriller fantascientifico, Stranger Things. Tuttavia, potrebbe passare del tempo prima che i nuovi episodi siano pronti per essere trasmessi.
 
In una nuova intervista con Variety, David Harbor (che interpreta Hopper) ha rivelato che la terza stagione "probabilmente" non sarà pronta "fino al 2019".
 
 
Harbour ha spiegato che "come ogni cosa buona", i creatori della serie "hanno bisogno di tempo." "E quei ragazzi lavorano così duramente. Voglio dire, si siedono nel loro appartamento e scrivono per 12, 14 ore al giorno. "
 
I fratelli Duffer hanno già detto che immaginano la serie in esecuzione per quattro o cinque stagioni. "Voglio che abbia un finale davvero finito", ha spiegato Matt Duffer in un'intervista con Entertainment Weekly. "Non voglio che sia uno di quegli spettacoli che finisce il gas. Voglio che finisca quando è ancora in cima. "
 
Mentre finiscono di scrivere le sceneggiature della prossima stagione, Millie Bobby Brown, a.k.a. "Undici", è impegnato a girare Godzilla: King of Monsters. Il suo migliore amico Finn Wolfhard, a.k.a. "Mike," ha recentemente firmato un contratto discografico con la Royal Mountain Records e sta registrando un EP di debutto con la sua band Calpurnia. Gaten Matarazzo, a.k.a. "Dustin," ha anche una band e hanno un paio di spettacoli in programma nel prossimo futuro.

Articoli correlati

Televisione

In onda il 1° gennaio su...

31/12/2018 | luigirizzo

     uno degli artisti italiani più amati nel mondouna delle location più belle del mondo  zucchero una notte a veneziail mondo e la poetica del bluesman raccontat...

Televisione

Il volo: il 25 dicembre a...

23/12/2018 | luigirizzo

Tre voci uniche che hanno conquistato le platee di tutto il mondoe che in vista del natale si apprestano a cantare per un pubblico molto speciale  il volo“voci di nata...

Televisione

Mara maionchi protagonist...

22/10/2018 | luigirizzo

Mara maionchi protagonista del primo format televisivo di billboard italia “mara impara - la nuova musica”   in onda su sky uno, tutti i giorni dal 29 ottobre a...

2445150 foto scattate

16239872 messaggi scambiati

577 utenti online

918 visitatori online