Mtv Cribs

Mtv Cribs

Avete mai visto una puntata di questo speciale in onda su Mtv?
In america il modo di vivere alla "grande", per intenderci quello dei ricchi e famosi, viene definito "Livin' Large". Quante volte ci è capitato di vedere la villa di un "vip" o la barca di un calciatore e pensare a come spendono i loro soldi in cose lussuose!
Beh questo programma non fa altro che andare a curiosare nella vita "materiale" di notissimi VIP non solo della musica ma anche sport spettacolo etc.
Molto spesso si dice che la nostra personalità si vede in tutto quello che facciamo compresa la macchina che guidimo o la casa dove abitiamo.
In assoluto Shaq (giocatore di Basket L.A. ) ha la casa più bella del giro! ( ci credo con quello che guadagna!!!!)
COmprensiva di piscina con cascata cinema personale da 30 posti e campo indoor da basket.
Il parco auto non è dei migliori ed è anche fantastico vederlo entrare in una ferrari modena con i suo 2.18 cm! molto piu comoda sicuramente La Fantastica Hummer H2 rigorosamente con cerchi da 26 come insegna la tradizione hip hop.
Certo che come al solito le cose più strane ed appariscenti sono proprio quelle dei cantanti RAP o degli sportivi americani la cui fantasia non ha limiti!!!
Se avete Adsl in rete se ne trovano tantissime di queste puntate... keyword MTV CRIBS
Fonte:

Articoli correlati

Musica

Ben Dj, il nuovo singolo è "The Rhythm Is Magic" feat. Appassionante

24/04/2024 | lorenzotiezzi

    ben dj pubblica il  suo nuovo singolo: è "the rhythm is magic" feat. Appassionante, una bomba perfetta per muoversi a tempo in ambito fashion. Hai detto nie...

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

424677 utenti registrati

17078269 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online