MARILYN MANSON: “sold out” la data di Villafranca (Verona)!

MARILYN MANSON: “sold out” la data di Villafranca (Verona)!

Il Reverendo non smette mai di agitare gli animi.
Tutti ormai sapranno che la settimana prossima Marylin Manson terrà due live in Italia: il 25 al Postepay Sound Rock in Roma e il 26 al Castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona.

Proprio questa seconda data negli ultimi giorni è rimbalazata come una trottola impazzita tra telegiornali tv, pagine facebook, social, blogger e chiacchiere da bar per le dimostrazioni di protesta dei morigerati abitanti del piccolo paese veneto che hanno visto nell'arrivo del cantante statunitense addirittura la discesa dell'Anticristo in Trra.

Bene! Tutto questo gran vociare ha dato i suoi frutti e la data di Villafranca è andata sold out, con buona pace dei credenti le cui preghiere non sono valse a nulla (anzi direi che hanno fatto a Manson un gran bella pubblicità).

Noi di Nightguide documenteremo fotograficamente entrambe le date del tour e non ci lasceremo scappare nessun rito pagano che si svolgerà sullo stage del nostro cantante (di cui siamo tanto fan in redazione).
Oscar Wilde lo diceva già tempo addietro: bene o male purchè se ne parli. E anche questa volta questa regola basilare del marketing ha dato i suoi frutti.
A parte gli scherzi siamo convinti che ci siano cose ben più importanti a cui pensare e che se proprio l'Anticristo si dovrà presentare sulla Terra non lo farà organizzando un tour che poco ha a che fare con il satanismo e molto con il puro intrattenimento.

Non ci resta che goderci lo spettacolo assicurato!.

Articolo a cura di Luigi Rizzo

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17085414 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online