“This Was Tomorrow”. Il film ufficiale di Tomorrowland disponibile in dvd da venerdì 26 febbraio.

“This Was Tomorrow”. Il film ufficiale di Tomorrowland disponibile in dvd da venerdì 26 febbraio.

“This Was Tomorrow”. Il film ufficiale di Tomorrowland disponibile in dvd da venerdì 26 febbraio. Un'esclusiva italiana JE|Just Entertainment

Lo scorso 1 dicembre “This Was Tomorrow”, il film ufficiale di Tomorrowland, fu lanciato e reso visibile in streaming, per poi passare dal 18 dicembre in esclusiva sulla piattaforma Netflix. Da venerdì 26 febbraio è disponibile in formato DVD al prezzo suggerito di 24,90 euro.

“This Was Tomorrow” racconta i momenti più emozionanti delle sue tre edizioni: in Belgio, in Brasile e negli Stati Uniti. La musica, i dj, il pubblico di Tomorrowland e tante altre perle esclusive condensate in 77 minuti di immagini e musiche davvero uniche. Il Dvd si presenta all'interno di un cofanetto deluxe con finiture dorate, accompagnato da un photobook di dodici pagine con foto esclusive di Tomorrowland.

Il 2015 è stato davvero un anno magico per Tomorrowland, capace di celebrarsi in tre continenti diversi. Dopo aver festeggiato nel 2014 il suo decimo anniversario ed essere sbarcato negli Stati Uniti, lo scorso anno è approdato per la prima volta in Brasile. Sempre nello scorso anno, è stato omaggiato di un riconoscimento ufficiale da parte di Ban Ki-Moon, Segretario Generale dell'Onu, l'organizzazione delle Nazioni Unite. Tutto questo, ed altro ancora, viene raccontato in “This Was Tomorrow”, insieme ad una serie di interviste esclusive ai più importanti dj del mondo che si esibiscono a Tomorrowland: David Guetta, Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, DJ Marky, Steve Angello e tanti altri ancora. Tomorrowland non è soltanto un festival; negli anni è diventato un simbolo unico e globale di unità e fratellanza.

Tomorrowland è uno dei più importanti festival musicali al mondo. Nel 2014 ha festeggiato la sua decima edizione con un doppio week-end a Boom, in Belgio, e ha lanciato la sua prima edizione a Chattahoochee Hills (Atlanta, USA). Nel 2015 il via al suo terzo, magnifico capitolo con l'esordio in Brasile. Quest'anno si svolge dal 21 al 23 aprile in Brasile, dal 22 al 24 luglio in Belgio.
“This Was Tomorrow” rappresenta un'esclusiva italiana di JE|Just Entertainment, etichetta discografica italiana indipendente fondata nel 2003 dal suo A&R Sergio Cerruti, particolarmente attiva nel mercato della musica elettronica, dance e pop.

http://www.j-e.com/ www.facebook.com/Justentertainmentgroup

Articoli correlati

Cinema

Vlad the Vamp: in arrivo l’audio fiction tutta italiana che entrerà nelle vostre menti

17/06/2022 | lorenzotiezzi

   dn lemans e speaktacular presentano “vlad the vamp”, una audio fiction unica nel suo genere. Una produzione tutta italiana con un sound design spettacolar...

424677 utenti registrati

17086885 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online