Sabato 5 settembre 2015 Marracash, Paul Kalkbrenner (live) e Color Splash w/Tommy Trash @ Home Festival di Treviso.

Sabato 5 settembre 2015 Marracash, Paul Kalkbrenner (live) e Color Splash w/Tommy Trash @ Home Festival di Treviso.

Sabato 05 settembre contenuti assolutamente trasversali, quelli concepiti per il Rizla+ Stage dell'Home Festival di Treviso, in programma in Viale della Serenissima - Area Dogana di Treviso da giovedì 3 a domenica 6 settembre. Musica elettronica, hip-hop e un mix di effettistiche cromatiche e sonore da lasciare senza parole: così ci si divertirà e si danzerà sabato 5 all'Home Festival, merito di una line-up che destinata a coinvolgere sia un pubblico mainstream sia la community dei clubbers più accaniti. Entriamo nel dettaglio in ordine rigorosamente cronologico.
Gemitaiz & Madman (dalle 19.15 alle 20): duo rap autentica rivelazione delle ultime due stagioni. Merito dell' album Kepler, dal quale è nato il “Kepler Tour”. Nei prossimi giorni uscirà il primo disco ufficiale da solista di Madman. Marracash (dalle 20.30 alle 21.30): fa tappa all'Home lo Status Tour 2015 dell'autentico King of Rap, tour dedicato al suo quarto album, frutto di un intenso periodo di lavoro trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles. Un album mixato da Anthony Kilhoffer, braccio destro di Kanye West.
Postaal (dalle 21.45 alle 22.30): duo anglo-francese che sta facendo parlare tutto il sottobosco elettronico più sofisticato. Ad ottobre è atteso il loro nuovo album, preceduto dal singolo Give It Away.
Paul Kalkbrenner live (dalle 22.45 alle 00.15): Fenomeno più unico che raro, Paul Kalkbrenner ha appena saputo mettere di nuovo d'accordo tutti con il suo nuovo album 7, merito di una techno in grado da sempre di conquistare club, festival, charts, cinematografi.
Color Splash w/ Tommy Trash (dalle 00.45 alle 2): Color Splash è un mix di effettistica colorata tra Co2, fuochi, coriandoli e tanto, tanto colore che viene lanciato sul pubblico danzante. In un contesto così ludico la musica viene colorata da Tommy Trash, dj e produttore australiano esploso nel 2012/13 con la hit mondiale Reload, firmata insieme a Sebastian Ingrosso e John Martin e confermatosi lo scorso anno con la sua compilation Inspired, per tacere dei suoi remix per Zedd, Steve Aoki e soprattutto Deadmau5: il remix per quest'ultimo, in particolare, gli valso una nomination ai Grammy Awards, gli Oscar della Musica nel 2012. Prima di Tommy Trash, il compito di aprire il djset spetta a Louders. Color Splash ad Home è l'ultima tappa del suo tour italiano 2015, dopo i party a Brescia, Verona e Riccione.
L'abbonamento a Home Festival per tutti quattro i giorni costa 40 euro + ddp, i biglietti giornalieri costano 13,50 euro + ddp, e sono disponibili sui siti www.homefestival.eu www.ticketone.it e www.mailticket.it. I cancelli di Home aprono tra le 16.30 e le 17.

Articoli correlati

News

OCEANMAN Cattolica 2025: pronto un super team per garantire il massimo della sicurezza in acqua

30/04/2025 | lorenzotiezzi

      non è per tutti, nuotare in mare in gare lunghe 5 o 10 km, come half oceanman ed oceanman, in programma alla quinta edizione di oceanman cattolica, d...

News

LADY-J 2025: le candidature si chiudono il 30 aprile su Lady-j.it

29/04/2025 | lorenzotiezzi

    si è appena chiuso il tour lady-j winter edition e già la nuova edizione di lady-j è alle porte, per far ballare l'estate 2025 al ritmo di artiste che stanno...

News

Simone Berto - "Right Now" e Nineteen Sixty-Two - "There Is Still Time": il suono di Jaywork music spinge!

29/04/2025 | lorenzotiezzi

    l'universo di jaywork music è sempre in ebollizione (musicale!) ed ogni settimana regala tante release interessanti, per chi fa il dj... E pure per chi ha solo...

424839 utenti registrati

17148959 messaggi scambiati

18946 utenti online

30182 visitatori online