a qualcuno piace.....cattivo!

a qualcuno piace.....cattivo!

Come cambiano in fretta le cose, nel mondo dello spettacolo! Mariah Carey ne è un esempio: all'incirca due anni fa era la reginetta del pop, si preparava a lanciare un film velatamente autobiografico(Glitter), e con Luis Miguel sembrava amore al 100%.
Ma,come tutti sapete, nel giro di 24 mesi il film è stato un flop,da mandare a Chi L'ha visto?, la sua casa discografica le ha sbattuto la porta in faccia, e lei ha passato lunghi periodi in diverse cliniche per una depressione devastante dovuta agli insuccessi e anche alla rottura con Luis Miguel prima e di Eminem poi.
Il 2003, l'anno della svolta...Mariah è tornata,rigenerata anche dalla nostra bella Capri, con un nuovo album : "Charmbracelet", cioè "braccialetto portafortuna".
Ma un braccialetto potrebbe non bastare, infatti Mariah,oltre al film Wise girls con la grande Mira Sorvino(che ha avuto un discreto successo), intervenuta a un party, non si è staccata un attimo da P.Diddy(anche lui un gentiluomo alla Eminem), mettendolo spesso in imbarazzo. Un colpo di fulmine? L'ufficio stampa di Mariah ammette solo un'amicizia chiudendo in fretta l'argomento e lasciando le domande piu' piccanti al solito NO COMMENT(e quando mai!). Di vero, c'è che Puff Diddy è un produttore molto apprezzato, e che sotto la sua ala protettrice, la carriera dell'oscura signorina Jennifer Lopez ha preso il volo(insieme al cuore di P.Diddy...puo' darsi che anche lui cerchi affetto???). E Mariah proprio questo si aspetta da P.Diddy: che faccia di lei una donna e un'artista tutta nuova. Solo questo? Mah! Se non si è spaventata con Eminem...BUONA FORTUNA!
Fonte:

424677 utenti registrati

17079467 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online