INDIEBAR ora è anche abbigliamento, con la collezione "VINTAGE"

INDIEBAR ora è anche abbigliamento, con la collezione "VINTAGE"

INDIEBAR
LE T-SHIRT E LE FELPE DELLA COLLEZIONE “VINTAGE”
IDEATA DA BRUNO DE RIVO
DISPONIBILI NELLO STORE DI INDIEBAR.IT
 
Dal 27 maggio nello store di INDIEBAR, all'interno del sito www.indiebar.it, è possibile acquistare i capi di abbigliamento della nuova collezione “VINTAGE” firmata da Bruno De Rivo, dj e conduttore del music bar in onda su Radio Tandem. Oltre che nello store di Indiebar.it, è possibile trovare le t-shirt e felpe, con le prime tre grafiche, anche sul portale Etsy, dedicato a chi produce e vende i propri manufatti (dai mobili ai gioielli sino all'abbigliamento). Protagonisti della linea sono i supporti fonografici, contrapposti al limite digitale dell'mp3, musica impalpabile e priva di anima.
 
«Ogni disco ha una storia da raccontare, ridiamogli un supporto fonografico.  - afferma De Rivo - La collezione punta a risvegliare tutte le sensazioni positive che i vecchi supporti fisici trasmettevano all'ascoltatore. Basti pensare alla musicassetta, con il nastro che ci si divertiva a riavvolgere con la matita, al vinile, tornato in auge grazie ai Record Stores Days, e all' amplificatore, a cui un tempo ci si collegava solo via cavo e non con il bluetooth».
 
La “Vintage” collection, promossa da Indiebar e scaturita dalla mente dell'“attempato dj” (come lo stesso De Rivo ama definirsi), si rivolge, quindi, alla generazione che ha vissuto certe esperienze e le ricorda con nostalgia. Da qui lo slogan: “Se ami la musica amerai i nostri prodotti”.
 
INDIEBAR è il progetto nato per ospitare il blog, lo store e i podcast dell'omonima trasmissione radiofonica dalle proposte musicali indie e alternative. Il sito è a cura di Bruno De Rivo, architetto di professione, podcaster per passione e, da nove stagioni, conduttore per Radio Tandem di Bolzano (gruppo Popolare Network). Fare il progettista di ambienti di lavoro e negozi per società internazionali del calibro di Google, American Express, Cisco e Nike, porta De Rivo a curare molto l'aspetto del brand e dell'immagine coordinata, con la consapevolezza che un programma radio che si rivolge a un pubblico selezionato debba avere una identità, anche grafica, ben precisa e ricca di personalità. Il logo del marchio nasce da uno scambio di mail tra il fondatore e l'amico Marco Ulivieri, co-autore delle prime puntate della trasmissione.
 
http://store.indiebar.it/ - http://www.indiebar.it/ 
https://www.facebook.com/Indiebar.it?fref=ts
 
 
Milano, 09 giugno 2015
 

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