Vinci l'unica data italiana degli SPIDERGAWD a Milano il 9 marzo!

Vinci l'unica data italiana degli SPIDERGAWD a Milano il 9 marzo!

Nightguide ti regala un nuovo contest! 
Vinci l'unica data italiana degli scatenati SPIDERGAWD, band norvegese  side project dei Motorpsycho, il 9 marzo al Legend Club di Milano!
Partecipare è semplicissimo! 
Invia una mail a press@nightguide.it con oggetto "Contest  SPIDERGAWD" indicando nome cognome e recapito per essere contattato in caso di vincita.
Il dito più veloce si aggiudica un biglietto!


I norvegesi Spidergawd, side project dei Motorpsycho, saranno presto in concerto in Italia: confermata la data di lunedì 9 marzo, al Legend Club di Milano! 
Ad aprire il concerto altre due band di tutto rispetto: i Soup e i Cougan Bluff! 
I Soup sono forse la più raffinata band post-pop norvegese degli ultimi anni. Nato nel 2005 come progetto solista di Erlend Aastad Viken, i Soup possono essere collocati nel mondo dell'electro e del post rock.
I Coogans Bluff si collocano nei confini temporali e stilistici degli ultimi anni '60. La band ha creato il suo personale sound 'retrò contemporaneo' con canzoni senza tempo ricche di assoli grintosi, ottimi riff di chitarra e parti strumentali. Una band ilare e particolare che dedica grande cura alla fase di songwriting. 


Inizio concerti ore 20:00

Info e ticket QUI.

contest, cougan bluff, hub music factory, motorpsycho, soup, spidergawd, vinci i big, vinci i biglietti

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

News

La primavera di Alberto Salaorni & Al-B.Band: 20/4 Palariso - Isola della Scala (VR), 24/4 Signorvino - Affi (VR)

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    voce e chitarra a cura di alberto salaorni, al basso davide rossi e sul palco tanti altri eccellenti musicisti: la musica della al-b.Band mette sempre energia. ...

Night Life

HE.SHE.THEY.: la sua residenza all’Amnesia

19/04/2024 | spadaronews

Autentica serata d'avanguardia, he.She.They. Torna nella main room dell'amnesia ibiza per la terza estate consecutiva con una line up che propone il meglio della house e ...

424677 utenti registrati

17091890 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online