Dader e Davide Turetta nel grande weekend del River House Club
-
07/11/2024 | lorenzotiezzi
- 3298
Sabato 9 novembre al River House Club di Soncino (Cremona) va in scena un party che dà spazio agli artisti che più spesso fanno scatenare questo club. E' River in The House. Al mixer ci sono Dader e Davide Turetta, alla voce c'è Brio. Grazie a professionisti del sound di questo livello, il divertimento è garantito.
Davide Turetta è un giovane e affermato DJ specializzato in Pop e House music, con una vasta esperienza maturata in numerosi club. Grazie alla sua grande passione per la musica elettronica, e alla sua costante ricerca di nuovi progetti, ha sviluppato un'esperienza unica e approfondita nel campo della selezione musicale. La sua competenza tecnica, unita alla sua creatività, gli consente di creare set coinvolgenti e di alta qualità.
Dader, bresciano, è originario di Brescia. Fin da bambino ha mostrato un grande interesse per la musica, ma è stato solo all'età di 18 anni che ha scoperto la sua vera passione per la musica elettronica. Col passare degli anni, ha aumentato le sue skills, grazie alla sua abilità tecnica e alla sua selezione musicale curata e particolare. Ora, dopo una decade di esperienza, Davide è diventato un nome noto nella scena della musica elettronica di Brescia, grazie alle sue esibizioni coinvolgenti e apprezzate dalla pista. Davide è sempre alla ricerca di nuove sfide e continua ad affinare le sue abilità.
///
La luna splende sul River house club - Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione. E' un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.
La sostanza resta: River house club resta il luogo in cui vivere momenti perfetti per divertirsi, chiacchierare, bere qualcosa di buono in compagnia e scatenarsi il sabato sera con la migliore musica del momento, con artisti capaci di far scatenare chiunque.
Anche per la lunga stagione autunno / inverno 2024 - primavera 2025, infatti, il sound al River house club è stato di qualità assoluta. Il locale, aperto tutto l'anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.
Ecco perché al River gli artisti di livello nazionale non mancano mai.
River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub
#riverhouseclub
Articoli correlati
Castle Flow (Jaywork Music Group): chi produce musica usa le note per trasmettere un’emozione
18/11/2024 | lorenzotiezzi
abbiamo intervistato castle flow, artista che ha già pubblicao diversi brani con jaywork music group. Qui li trovate su spotify - https://bit.Ly/40pxhkt. Jaywork ...
Lorenzo Tiezzi presenta a Milano “Quanto Manca?” (Kdope) il 21/11
15/11/2024 | lorenzotiezzi
hai tavoli che ballano? natale avanza non sai che regalare - regalarti? vuoi un libro che ti faccia fare sport anche senza leggerlo, basta comprarlo (semi c...
Mitch B., tanti dj set tra Roma e Ravenna e il 6/12 esce il "Ring My Bell" su Jango Records
15/11/2024 | lorenzotiezzi
mitch b., Dj producer romagnolo attivo in mezza europa e in forte crescita internazionale, si prepara a un autentico tour de force in console di fine 2024. Al...