13/04 TRYM, Gianni Di Bernardo fanno scatenare Bolgia - Bergamo

13/04 TRYM, Gianni Di Bernardo fanno scatenare Bolgia - Bergamo


 
Nella primavera elettronica 2024 del Bolgia di Bergamo, tempio dell'elettronica sull'A4, gli ospiti di livello si susseguono senza soluzione di continuità. Sabato 13 aprile 2024, in Club Room, arriva il top dj producer francese TRYM. Con lui c'è il partenopeo Gianni Di Bernardo, altro talento in veloce ascesa nella scena elettronica internazionale.
 
Francese, all'anagrafe Martin Lermurier, 360mila follower su Instagram, TRYM costruisce ogni notte, e in ogni suo set, un disegno innovativo e rivolto al futuro. Tra hard dance e hard trance, la sua attività come dj nei club elettronici più importanti, tra cui il Bolgia, viaggia in parallelo con un  interessante merchandising (tra magliette e vinili) legato al suo progetto come artista e alla sua etichetta COLOR. Il suo stile è potente, melodico. E fa ballare da tempo il mondo. Quando entra in studio è capace di creare tracce come "It's Better When We Fake It", concentrato di energia e melodia, ed anche mettere le mani su in pezzo pop come  "Now or Never" di Martin Solveig per stravolgerlo completamente, e renderlo un inno della notte. A conferma del suo successo e di un seguito importante, dopo il Bolgia, il 30 aprile 2024 eccolo all'arena Westfalenhallen, tra Dortmund ed Essen, in Germania, per MAYDAY 'united', con altri pesi massimi come Adam Beyer, Angerfist, Charlotte de Witte, Lilly Palmer. 
 
Non è da meno, quanto a innovazione ed intensità sonora, la musica di Gianni Di Bernardo, anche lui sul palco del Bolgia di Bergamo il 13 aprile 2024. Talento techno partenopeo, 30 anni, pubblica regolarmente su etichette come la Etruria Beat di Luca Agnelli oppure Odd Recordings e Opium Trax. Con la techno di "Murphy's Law", su Zyx, è impossibile restare fermi. Chiudono il cerchio in Club Room, un super trio come quello formato da WM, MudDdler e Rea K.
 
Chi balla nella Lab Room del Bolgia lo fa con il sound e gli esperimenti musicali di Marco Cavagna, Alec-t, Naigel b2b Francesco Catanzaro, Soltero, Club Panic, Mogumogu, Ovester., Irvo e Ledem. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 
 
 
L'appuntamento di sabato 13 aprile 2024 al Bolgia con TRYM e Gianni Di Bernard è solo l'ennesimo di assoluto livello per questo top club. Qui si sono esibiti tra gli altri, super dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Indira Paganotto, Joseph Capriati, klangkuenstler, Wade, Trym, Pawsa, Dennis Cruz, Cloonee, Reinier Zonneveld, Stella Bossi, Ilario Alicante, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Franchino, Oguz e Milo Spykers.
 
 
13/04 TRYM, Gianni Di Bernardo @ Bolgia - Bergamo 
https://www.bolgia.it/trym-dibernardo/
 
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
 

Articoli correlati

Night Life

Circo Nero Italia, tra tanti party notturni e pic nic

24/04/2024 | lorenzotiezzi

          circo nero italia, collettivo di artisti circensi che lavora da tempo al servizio del divertimento di ogni tipo di eventi, torna a far scatenare tut...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS) & #Costez - Telgate (BG): Papeete on tour o Festival 2000?

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      e' un weekend lungo, anzi lunghissimo, quello che si può vivere in franciacorta, all'hotel costez di cazzago (brescia), dj bar in cui bere in modo eccellen...

Night Life

30/04 Sam Paganini fa ballare Bolgia - Bergamo

22/04/2024 | lorenzotiezzi

    si chiude in modo decisamente esplosivo l'aprile elettronico del bolgia, top club di bergamo. Il 30/04, ossia la notte di festa che precede la festa dei lavorat...

424677 utenti registrati

17092578 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online