#Costez Future Club - Telgate (BG), si balla sempre: 23/9 Bored Party, 24/09 Djs from Mars

#Costez Future Club - Telgate (BG), si balla sempre: 23/9 Bored Party, 24/09 Djs from Mars


 
 
Che succede al #Costez - Telgate (BG), grande show disco perfetta per far tardi con il sorriso con gli amici 12 mesi l'anno, ogni weekend? Dopo l'estate '22 si continua a ballare, ogni weekend. 
 
Il weekend inizia venerdì 23 settembre con un Bored Party tutto da vivere. E' una festa dedicata agli NFT piena di musica e sorprese. Ad esempio,  ad ogni tavolo viene regalato un  NFT della collezione #boredparty, disponibile anche su Opensea. 
 
Sabato 24 settembre sul palco del #Costez arrivano da Torino... (o da Marte?), invece, gli scatenati Djs from Mars. Italiani e attivi in tutto il mondo, con le loro scatole in testa e la loro energia fanno ballare chiunque. Da tempo collaborano un certo David Guetta (con cui sono ritratti nella foto). Per la precisione, hanno appena coprodotto due dei più recenti singoli del top dj francese: Kodak Black "Super Gremlin" (David Guetta Trap House Remix) e David Guetta, Felix Da Housecat & Miss Kittin "Silver Screen (Shower Scene). 
 
Il loro essere mascherati in console sembra mettere al centro non il consueto divismo di tante star del mixer o della musica e neppure chissà quale concetto sofisticato: i DJS from Mars arrivano da parte, hanno la testa nelle loro scatole e fanno divertire come pochi. Al centro della scena non ci sono loro: c'è il divertimento del pubblico. I loro Bootleg ed i loro mash up sono celeberrimi tra appassionati ed addetti ai lavori, li hanno portati al top della scena musicale, fino ad avere una collaborazione costante tanti top dj e qualche tempo fa pure uno spazio specifico su Radio Deejay. 
 
Riassumendo, anche a settembre '22, #Costez a Telgate (BG), dopo un'estate scatenata,  a due passi dall'uscita A4 Grumello, si continua a ballare. E' un'oasi perfetta per rilassarsi con grandi show e grandi dj, ogni weekend.
 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa. 
///
 
#Costez  Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita
 
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento  con consumazione
//
 
//
 
 

Articoli correlati

Night Life

Al Matis di Bologna A-Live con Fred De Palma

24/03/2024 | spadaronews

Sabato 30 marzo 2024: nuovo appuntamento al matis club con a-live, che in questa stagione ha già ospitato fabri fibra e vegas jones. Questa volta è il turno di fred de ...

Night Life

Al Demodè Diva’s Beat Party con le Sisters Cap

24/03/2024 | spadaronews

Sabato 30 marzo 2024 il demodè club di modugno, bari ospita il diva's beat party. In consolle sisters cap, hellen e valentina marenaci, per serata con dj donne esclusive...

Night Life

Bob Sinclar e Clorophilla Easter Edition al Peter Pan

24/03/2024 | spadaronews

Domenica 31 marzo: clorophilla easter edition con bob sinclar. Domenica 31 marzo 2024, domenica di pasqua al peter pan club di misano adriatico con bob sinclar e clorophi...

424677 utenti registrati

17085357 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online