Retrograde by East Market

Retrograde by East Market

Due giorni dedicati all'abbigliamento vintage in tutte le sue forme, questo è Retrograde il garage sale firmato East Market previsto per sabato 5 e domenica 6 marzo presso lo spazio Mecenate 84.
Nel cuore della Milano Est sarà a disposizione del pubblico uno spazio industriale coperto di oltre 1000 MQ interamente dedicato alla moda dal gusto retrò, con oltre 10mila capi selezionati per tutte le tasche con la più ampia varietà di stili, colori e forme dagli Anni '60 agli Anni '00.
Grazie all'esperienza dello staff di East Market, che ha reso celebre sia l'evento domenicale come lo Shop e la piattaforma online, saranno disponibili migliaia proposte per uomo e donna tra capi e accessori selezionati a partire da pochi Euro con la più ampia varietà di stili, colori e forme. I più trendy capi di seconda mano, denim, pelle, t-shirt, giacche, gonne, abiti, pantaloni, workwear/militare e accessori. Vasta scelta di denim in tutti i lavaggi e taglie e nelle colorazioni tie-dye, crop top con camicie Ralph Lauren, felpe college customizzate, Dr. Martes, sneakers e molto altro.
East-Mas Shop segue la mission generale di East Market, ovvero, valorizzare la cultura e la consapevolezza del riciclo anche attraverso la comune pratica dello shopping. Coniugare la bellezza estetica dei prodotti e la loro duratura funzionalità negli anni, senza però abusare della sovrapproduzione industriale di massa che inevitabilmente genera spreco e inquinamento.
All'interno dell'evento sarà attiva una speciale swap area, dove chiunque potrà portare i propri capi e scambiarli con quelli proposti da East Market.
Completa l'evento un'area food e beverage a disposizione del pubblico.
 
Retrograde by East Market
sabato 5 e domenica 6 marzo 
dalle 10 alle 21
Via Mecenate, 84 - Milano
Ingresso Euro 3
Infoline +393516559781

east market, milano, retrograde, shopping, vintage

Articoli correlati

Moda

Christmas Cocktail all’insegna della moda responsabile della collezione Khleo. Da un’idea di Monica Pagano

27/12/2023 | Bookpress

Christmas cocktail all'insegna della moda responsabile della collezione khleo. Da un'idea di monica pagano     nella prestigiosa cornice di via spiga 15, cuore puls...

Moda

Casinò, teatro & Co. il giusto dress code per un'occasione elegante

27/09/2023 | Nightguide

Un'occasione speciale è sempre un motivo per dare un'occhiata più approfondita al proprio abbigliamento. Che si tratti di una visita a teatro o di una serata presso uno...

Moda

Lady Giorgia: “È l’ora dell’estate”, consigli per beach e night look perfetti

28/07/2023 | Bookpress

quest'anno l'orologio è il must have per un look da spiaggia da vera star. Naturalmente, importantissimo che sia subacqueo o impermeabile per nuotare in sicurezza ma c...

424677 utenti registrati

17090787 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online