Grande successo per Monsterland

Grande successo per Monsterland

Grande successo per Monsterland, l'Halloween Festival numero 1 d'Italia. Raggiunti tutti gli obiettivi: sicurezza, divertimento di qualità e overbooking delle strutture ricettive.
 
Tutto si è svolto nel migliore dei modi a Monsterland Halloween Festival, andato in scena domenica 31 ottobre 2021 a Ferrara Fiere Congressi, nel pieno rispetto delle normative vigenti, capienze in primis (75% all'aperto, 50% al chiuso), previo parere favorevole della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, che aveva concesso l'agibilità nell'area fieristica ferrarese di oltre 20mila metri quadrati.
 
I due stage principali erano all'aperto, dotati entrambi di coperture; tutti i partecipanti - l'ingresso era consentito soltanto ai maggiorenni - erano ovviamente dotati di regolare green pass, grazie anche alla presenza all'ingresso di un centro tamponi sempre operativo: un pubblico proveniente da tutta Italia e anche dall'estero, con gli alberghi della zona presto andati in overbooking, merito anche di una campagna stampa, web e social che ha coinvolto media nazionali ed internazionali.
 
Monsterland si è così confermato il più importante appuntamento italiano di Halloween e tra i primi festival musicali in grado di ottenere un risultato così importante durante questo periodo di ripartenza. Si può fare, si poteva fare, si è potuto fare.
 
Monsterland Halloween Festival ha preso vita e forma in un'area di 20mila metri quadrati, con 5 stage musicali, un mapping show in 3D, la tradizionale Zombie Walk, animazione a tema, effetti speciali di magia e stregoneria, oltre 150 tra figuranti, attori e performer. I cinque stage musicali di Monsterland hanno proposto il rap di Gué Pequeno, il reggaeton e l'urban di Mamacita con Max Brigante, la techno in collaborazione con Uncode di Marcell Dettmann, Sam Paganini, Mattia Trani (live), V111 e IVision, il sound a 360° gradi di Toilet DJ, Dj Alpaca e di diversi artisti locali.
 
Monsterland Halloween Festival è stato organizzato da Unconventional Events e Madame Butterfly, con il patrocinio del Comune di Ferrara.
 
https://monsterland.it
 
foto di PH Marcello
 

ferrarafiere, festival, guepequeno, halloween, marcelldettmann, monsterland

Articoli correlati

Night Life

Qi Clubbing - Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show...

17/01/2022 | lorenzotiezzi

  venerdì 21 e sabato 22 gennaio tornano i dinner show firmati qi clubbing, a erbusco (bs), nel bel mezzo della franciacorta. I dinner party che iniziano alle 21 e...

Night Life

Sandro Murru Kortezman: il 2022 inizia molto bene. E arriva il singolo "Power"

05/01/2022 | lorenzotiezzi

    il 2022 inizia molto bene per il dj producer sardo sandro murru kortezman.    esce infatti in queste ore su wonder records "power", il nuovo singolo di...

Night Life

MFX2, l'anno si chiude al ritmo di house!

24/12/2021 | lorenzotiezzi

  e' decisamente italiano  il sound che farà muovere a tempo glasgow il 29 dicembre. A poche ore dal capodanno, ecco l'evento street rave, un festival decisamente...

424040 utenti registrati

16980045 messaggi scambiati

11430 utenti online

18208 visitatori online