Gabry Venus, settembre esplosivo: dj set al Moritzino (Alta Badia), INVICTUS per beneficenza. E tanta radio

Gabry Venus, settembre esplosivo: dj set al Moritzino (Alta Badia), INVICTUS per beneficenza. E tanta radio


 
 
 
Sabato 11 Settembre il dj producer romano Gabry Venus è protagonista di un dj set  "House in The Clouds" al Moritzino, in Alta Badia, tra le nuvole sui 2100 metri del Piz la Ila. E' di nuovo insieme al DJ resident Thomas Dorsi. "Saremo in diretta Streaming sui canali social del Club Moritzino, House Club Set ed ON AIR su Radio Wow", spiega Gabry Venus. 
 
Ed in arrivo il 15 Settembre su Amazon, c'è una vera sorpresa per l'artista romano. E' "INVICTUS, storie di resilienza imprenditoriale", un ebook benefico davvero particolare. "Sono felice ed onorato di aver partecipato alla scrittura di un libro, nato dall'idea di un amico, compagno di volo ed imprenditore", spiega Gabry Venus, che è un grande appassionato di parapendio. "David Campomaggiore ha pensato di mettere insieme 18 imprenditori, che raccontano la loro storia, le loro fragilità, momenti difficili di vita superati con forza e determinazione. Si tratta di imprenditori di grande valore che hanno lottato di fronte a ostacoli che sembravano insormontabili per raggiungere alla fine risultati straordinari".
 
E' davvero un libro importante. "Il libro vuole essere una fonte di ispirazione per chi sta passando un momento difficile ed è con il morale a terra. Inoltre tutto l'utile generato verrà devoluto all'Associazione MicroLab che sta svolgendo un eccellente lavoro di supporto gratuito a imprenditori che vedono la propria azienda in grave difficoltà economica", conclude Gabry Venus.
 
E settembre 2021 non poteva iniziare senza tanta radio, per Gabry Venus. "Il mio FlyingDJ RadioShow, tra un decollo sulle Dolomiti ed un atterraggio in Alta Badia, andrà in onda alle 23, giovedì 9 Settembre su One Dance, Martedì 14 su Radio Ibiza, e presto ancora sull'Olandese SLAM!". 
 
Chiudo spoilerando che è in arrivo un'altra bella sorpresa su Radio Globo, ed in questo caso è davvero appropriato lasciarci con uno: STAY TUNED!
 
 
 
 
 
 

Articoli correlati

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

Musica

"Una Notte Ancora", primo singolo per Fatay

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "una notte ancora", il primo singolo di...

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

424677 utenti registrati

17077238 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online