"VOGLIA DI TE", IL NUOVO SINGOLO DI LOLLO G

"VOGLIA DI TE", IL NUOVO SINGOLO DI LOLLO G


 
"Voglia di te" è il nuovo singolo di Lollo G, in radio dal 27 luglio. Un brano estivo impreziosito da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica. L'artista sarà premiato da Indieffusione al Premio Lunezia nella serata del 4 agosto con Nek e Vegas Jones.
 
"Me la sono sempre sentita un po', ho sempre avuto la voglia di dire la mia, di lasciare il mio personale segno nel mondo." - Racconta Lollo G- "Non mi è mai piaciuto essere trasportato dalla corrente o lasciarmi trascinare da altri. "
 
Un messaggio liberatorio, un inno all'amore e alla vita sulle note di una canzone tutta da ballare, connotata da una passionale voglia di rinascita, nell'estate appena iniziata. 
 
Un pezzo in cui le melodie reggae, elettroniche e pop si mescolano in un tutt'uno inedito sorprendente e inedito dando vita ad un'atmosfera destinata a farci alzare il volume per ballare tutta l'estate.
 
É necessario ritrovare la gioia di vivere, di cantare e di tornare ad amarci. In questo la musica può aiutarci facendoci sentire meno soli. "Voglia di te" nasce con lo spirito di infondere vibrazioni positive che solo la musica e l'amore sono in grado di regalarci. 
 
 
"Voglia di te" - Lollo G
Codice isrc FX-X28-21-68256
Autore e compositore:  L. Orsini, A. Lazzarin, M, Steven, A. Sunrise
Produzione: Star-M
Mix e Master: GoldenEye studio
Etichetta: Star-M
Edizioni: Star-M
Distribuzione:  Believe
Regia videoclip:  Claudio Zagarini
 

Articoli correlati

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

424677 utenti registrati

17085096 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online