I D Beat ancora protagonisti a Ibiza, per il Kleos Showcase @ Bora Bora Beach Club

I D Beat ancora protagonisti a Ibiza, per il Kleos Showcase @ Bora Bora Beach Club


 
 
Mercoledì 27 luglio 2021 gli italiani D Beat sono di nuovo protagonisti con il loro sound a Ibiza, la capitale della musica elettronica. Suonano infatti ad un importante evento legato a Kleos Recordings, label fondata dal Viterbese Pierpaolo Bonelli nel 2019, un'etichetta musicale che è ormai una realtà affermata nel panorama underground internazionale e che torna ad Ibiza per l'importante Kleos Showcase. 
 
I D Beat sono formati da Mr. Skin e Double P. e da tempo fanno ballare il mondo a ritmo di deep, soulful, Chicago house e tech house. Il loro sito ufficiale è: https://www.dbeat.org/. 
 
Kleos Showcase sono ben tre giorni pieni di house e tech house in programma al Bora Bora Beach Club Ibiza, uno dei locali simbolo dell'isola. Le date dello showcase sono il 23, 24 ed il 27 luglio 2021. 
 
In particolare, i D Beat, artisti che fanno anche parte del collettivo Nasty Juicy Music, dopo essersi esibiti il 24 luglio, sono protagonisti in console anche il 27. Con loro anche ben 14 tra i più eclettici del panorama underground italiano, ovvero Pierpaolo Bonelli, Riccardo Cuboni, David Semola, Dj Beens, Daniele Ceccarini - Crismile, Frnz, Tommy Dj, Edwrd Jacks, Samuel Errighi, Stathmøs, Sywelve. 
 
Tra i partner di Kleos Recordings per lo showcase ad Ibiza ecco Street Beat, Eat Viterbo, Ikke Tatto Shop, Mundo Dj, Dsarollo, Privacy Ibiza Showcase, Kleos Studio, Ottoni Cristian Multimedia Designer. Tutte le info su Kleos Showcase a Ibiza sono disponibili qui: https://www.facebook.com/kleosrecordings.
 

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17083508 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online