RUGGERO DE I TIMIDI: il 5 e 6 settembre Terzo Raduno Timido al Tittoni

RUGGERO DE I TIMIDI: il 5 e 6 settembre Terzo Raduno Timido al Tittoni

Produzioni Timide | Fresh Agency | Shining Production presentano
RUGGERO DE I TIMIDI
TERZO RADUNO TIMIDO
Il Risveglio della Timidezza
sabato 5 e domenica 6 settembre 
al Parco Tittoni di Desio 
 
In un anno complicato, Ruggero de I Timidi non voleva mancare l'appuntamento col raduno dei fan, che quest'anno si assembreranno in due giornate distinte: 5 e 6 settembre 2020 sempre, come tradizione, nella suggestiva location di Parco Tittoni a Desio (MB). 
 
Stando ben attenti al distanziamento sociale tra il pubblico (200 posti a sedere) e sul palco (che Ruggero condividerà con la sua “congiunta” Fabiana Incoronata Bisceglia), verranno riproposte in chiave acustica tutte le hit del cantante più romantico d'Italia, con qualche novità. Da “Timidamente io” a “La canzone dell' estate” fino alla filosofica “Anche quest'estate si tromba dalla prossima” in cui Ruggero sembra voler gettare la spugna, dopo una quarantena così difficile. Ma è solo un falso allarme: Il Risveglio della Timidezza, Terzo Episodio della saga Raduno Timido, ci fa capire che Ruggero ha ancora voglia di titillare l'anima dei suoi fan. 
Inizio concerto ore 21.30
Biglietti disponibili su Mailticket.it € 15+dp
 
All'ingresso sarà allestita la Mostra Didattica “Origine ed evoluzione dell'Universo Timido: dal Big Squirt al Lock Down”
Prima del concerto anche quest'anno l'appuntamento con l'AperiTimido per stuzzicare qualcosa sorseggiando un bicchiere di Rougero.
 
RUGGERO DE I TIMIDI
Crooner impacciato, cantante beat nostalgico, un incrocio improbabile tra Elio e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gli Smiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California, i Dik Dik, Le Orme e Raffaella Carrà, Ruggero de I Timidi è il figlio illegittimo di una relazione tra un'orchestra di fine anni '50 ed il grande Freak Antoni: insomma, un neomelodico colto (in fallo), con la vocazione al demenziale raffinato (ma non diteglielo che si offende).
Ruggero è un cocktail perfetto che mescola modernità e sano vintage: è il cantante da night che mancava in questi anni.
 

Articoli correlati

News

#Costez - Telgate (Bergamo), si balla tutto il weekend: 19/4 Mask Off, 20/4 Mastroianni & Studio Legale

17/04/2024 | lorenzotiezzi

      il weekend di #costez - telgate (bergamo inizia alla grande venerdì 19 aprile '24 con mask off. E' un evento tutto da vivere in libertà. Il sound di quest...

News

Dennis Cruz fa ballare Bolgia - Bergamo

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mercoledì 24 aprile 2024, la notte prefestiva che precede il 25 aprile, il bolgia di bergamo si scatena con la tech-house del top dj producer spagnolo denn...

News

The Beach e CAVA @ Marina di Scarino (GR): per le regate Swan Tuscany Challenge apertura anticipata ad aprile

16/04/2024 | lorenzotiezzi

  the beach luxury club e cava, nuovi ristoranti e meeting point anticipano l'apertura a marina di scarlino (grosseto). Invece che a maggio, aprono già ad aprile 202...

424677 utenti registrati

17083545 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online