CIVICO97 ALIBI DI SMOKING  LA SERIE A, SMOKING E DRINK NELL’ESTATE DEI CIVICO97 PER IL SINGOLO DI DEBUTTO FUORI OGGI

CIVICO97 ALIBI DI SMOKING LA SERIE A, SMOKING E DRINK NELL’ESTATE DEI CIVICO97 PER IL SINGOLO DI DEBUTTO FUORI OGGI


È disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download ALIBI DI SMOKING (ASSIM/BELIEVE), il singolo di debutto di CIVICO97.
Alibi di Smoking è la suggestione di un tramonto estivo, un sogno a occhi aperti. È una storia in continua oscillazione tra illusione e tristezza, delusione e speranza, tra un drink offerto e un amore ormai andato o forse mai nato. Malinconia e passione si traducono in musica e testo in un estremo rimando di sguardi, di rapporti burrascosi, forse solo immaginati. Fanno da eco ricordi di un passato glorioso insieme, ma ormai sfumato, e aspettative di un futuro ancora da vivere, in un'estate diversa tra calcio e Serie A, smoking e drink.
Il brano, composto dai Civico97, è realizzato con la produzione artistica di PorticoPop e mixato da Antonio Nappo al Q Recording Studio, il master è stato realizzato da Pietro Caramelli all'Energy Mastering.
BIO
Band indie-pop di Nola (NA), Civico97 nasce nel 2018 e inizia da subito a cimentarsi nella composizione di brani inediti in italiano, portando dentro la propria musica le influenze artistiche di tutti e quattro i componenti. Dopo due anni passati a scrivere e esibirsi dal vivo in Campania, la band è pronta al suo debutto discografico con Alibi di Smoking.
Civico97 sono Francesco Bonavita (voce e chitarra), Antonio Copetti (piano e basso), Andrea Bonavita (batteria e percussioni) e Saverio Esposito (synth e tastiere). 
https://www.instagram.com/civico97_/
https://www.facebook.com/civico97band

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17082748 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online