ZARA LARSSON È USCITO OGGI IL NUOVO SINGOLO “LOVE ME LAND”

ZARA LARSSON È USCITO OGGI IL NUOVO SINGOLO “LOVE ME LAND”

ZARA LARSSON
È USCITO OGGI IL NUOVO SINGOLO
LOVE ME LAND
 
che anticipa l'atteso secondo album
di prossima uscita
 
 
Oggi, venerdì 10 luglio, è uscito in digitale “LOVE ME LAND” (TEN / Epic Records/Sony Music), il nuovo singolo dell'artista multiplatino ZARA LARSSON, che anticipa il suo secondo album di prossima uscita. 
Il videoclip ufficiale del singolo sarà disponibile dalle ore 16:00.
 
Scritto insieme a Justin Tranter Julia Michaels (Justin BieberSelena GomezDua Lipa), “LOVE ME LAND” inizia con la voce cristallina di Zara Larsson, per poi dare spazio a una sensuale linea di bassi che risuona e crea la base perfetta per gli archi e l'ammaliante falsetto dell'artista.
 
Il brano integra elementi tipici della pop-dance svedese con le sonorità del moderno R&B. La canzone anticipa il nuovo e attesissimo album, che promette già di essere uno dei più grandi successi pop dell'anno.
 
Riguardo al nuovo singolo, Zara Larsson afferma: «Ho scritto "Love Me Land" con i miei amici Justin e Julia dopo un lungo periodo di scrittura per il mio secondo album internazionale. Mi è sembrato una specie di momento "eureka" mentre comprendevo il percorso che ho fatto per scoprire cosa significa essere una donna e un'artista. La canzone parla di quando ci si innamora accidentalmente e del saper gestire questo amore; penso che combini due cose che amo e che facciano bene: l'empowerment femminile e i brani pop! Al momento, stiamo tutti vivendo questo spaventoso mondo sconosciuto e dobbiamo affrontare alcune realtà difficili, spero che questa canzone possa regalare un po' di evasione a tutti, perché a volte ballare può distrarre da tutto, anche solo per un momento».
 
Tutte le donne hanno dei superpoteri, con i suoi Zara Larsson valorizza e porta avanti la cultura e la musica pop con inni emancipatori, illuminati e motivazionaliIl suo album del 2017 “So Good”, certificato oro (RIIA), spicca notevolmente per essere il “secondo album di debutto di un'artista femminile con più stream su Spotify”, totalizzando più di 5 miliardi di stream. Il suo repertorio, sempre in crescita, vanta una serie di successi, tra cui “Never Forget You con MNEK (triplo platino), “I Would Like” (oro in Italia), “Lush Life” (triplo platino in Italia), “Ain't My Fault” (platino in Italia) e, più recentemente, “Ruin My Life” (oro). Tra numerose nomination, Zara Larsson ha ricevuto vari riconoscimenti e onorificenze ai Swedish Grammy Awards, ai Nickelodeon Kids' Choice Awards, agli MTV EMA e tanti altri. Nel 2017 si è esibita per il Concerto per la Pace del Premio Nobel con il brano certificato platino “Symphony” insieme ai Clean Bandit. Rialzandosi dal lockdown con fierezza, determinazione e spirito femminista, Zara arriva con un corpus audace e vastissimo per il suo secondo album.

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17087247 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online