24 GRANA - RIMANDATA L'USCITA DI "A RACCOLTA", IL DISCO ANTOLOGICO. RIMANDATO ANCHE IL MINITOUR CELEBRATIVO.

24 GRANA - RIMANDATA L'USCITA DI "A RACCOLTA", IL DISCO ANTOLOGICO. RIMANDATO ANCHE IL MINITOUR CELEBRATIVO.

RIMANDATA L'USCITA DI
“A RACCOLTA”
IL DISCO ANTOLOGICO DEI
 
24 GRANA
(La Canzonetta Record)
 
RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI ANCHE IL MINITOUR CELEBRATIVO
 
I 24 GRANA sono spiacenti di annunciare lo spostamento dell'uscita di “A RACCOLTA”, il disco antologico della formazione partenopea, originariamente previsto in uscita il prossimo 6 aprile.
Questa speciale pubblicazione, rimandata a data da destinarsi, verrà celebrata anche con un minitour di quattro date prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics, anch'esso rimandato per via delle disposizioni governative indette in seguito all'emergenza Coronavirus.
 
Non appena la situazione lo consentirà, ci saranno aggiornamenti sulla nuova data di uscita e sul riposizionamento dei concerti e sugli appuntamenti di presentazione di questo speciale disco.
 
L'album, che sarà stampato solamente in formato Vinile Limited Edition (oltre alla presenza sulle principali piattaforme streaming), conterrà dodici brani - undici brani storici dei 24 Grana remixati e rimasterizzati per l'occasione, più l'inedito “A Raccolta” - nei quali si legge la storia di una delle band più importanti della scena napoletana degli ultimi venti anni.
 
Il disco è già stato anticipato dall'uscita della title track “A Raccolta”, primo brano inciso dai 24 Grana dopo sette anni di pausa, con l'importante featuring di Clementino.
 

Articoli correlati

News

Colucci: il gioiello che amerai

09/04/2024 | lorenzotiezzi

        la nascita di un'icona nella  gioielleria contemporanea.   colucci, il gioiello che trasforma il concetto stesso di bellezza, presenta le sue co...

News

"Walk of Design": Tortona Design Week 2024, tra Memoria e Futuro

09/04/2024 | lorenzotiezzi

    tappa imprescindibile del fuorisalone, con il suo ricco programma di mostre, eventi e workshop, tortona design week è da sempre la casa del design. A fare da c...

News

“Hobby costoso”, il nuovo album di Bimbo

09/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà "hobby costoso", il nuovo album di bimbo anticipato dal singolo "preferisco morire" in rotazione radiofonica e sui digital store dal 5 ap...

424677 utenti registrati

17092958 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online