Modus Dj, un bel mixato di 50 tracce in 271 secondi su Instagram TV, per muoversi anche a casa

Modus Dj, un bel mixato di 50 tracce in 271 secondi su Instagram TV, per muoversi anche a casa


 
 
Modus Dj è normalmente uno dei dj producer più attivi a Milano e non solo per quel che riguarda in ambito locali "up" da fare muovere a ritmo di house, funky & dintorni. 
 
In questo periodo di stop forzato non può far altro che far ballare ed emozionare con la sua musica... da casa. Ha infatti riproposto anche su Instagram TV la sua performance da "record", ovvero un dj set in cui ha mixato ben 50 tracce in 271 secondi.
 
La trovate sul suo canale Instagram, ovvero qui: https://www.instagram.com/modusdj/. E' musica davvero energica, perfetta anche per saltare tra quattro mura bruciando calorie. Infatti il sound è decisamente scatenato. Tra brani come il tema di "Ghostbusters",  "How deep is your love" di Calvin Harris e "In the Music" dei Deep Swing ci sono decine e decine di riff strumentali pieni d'energia. Tutti sappiamo che in questo periodo avere un po' di energia in più può davvero servire. 
 
MEDIA INFO / HI RES PICS MODUS DJ 
http://lorenzotiezzi.it/modus-dj/
 
MODUS DJ 
 
Nato una trentina d'anni fa a due passi dal mare in Puglia, Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E' infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo.
 
Ad esempio, è protagonista in molti degli 'hot spot' milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.
 
Soprattutto all'ora dell'aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show.
 
Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l'Italia e pure all'estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.

Articoli correlati

Night Life

Vision torna al Fabrique con Fantasm e Nico Moreno

24/11/2025 | spadaronews

L'hard techno è sempre più dominante nella scena elettronica mondiale, frutto di scelte molto radicali da parte di tanti dj e produttori, che hanno imposto questo gener...

Night Life

21/11 Kenny Carpenter al Top Club Show Dinner

20/11/2025 | lorenzotiezzi

    il top club show dinner continua a sorprendere il pubblico con eventi esclusivi e di grande richiamo. Venerdì 21 novembre il locale di miramare ospiterà una s...

Night Life

Hotel Costez - Franciacorta: un weekend ricco di house, reggaeton e sangria

19/11/2025 | lorenzotiezzi

    un weekend di house, reggaeton e sangria è quello che inizia venerdì 21 novembre 2025 all'hotel costez - franciacorta, a cazzago (bs). Qui non ci sono star e ...

424928 utenti registrati

17172993 messaggi scambiati

19497 utenti online

31058 visitatori online