FASMA     FUORI VENERDÌ 28 FEBBRAIO IL NUOVO ALBUM  IO SONO FASMA  CHE CONTIENE IL SINGOLO  PER SENTIRMI VIVO

FASMA FUORI VENERDÌ 28 FEBBRAIO IL NUOVO ALBUM IO SONO FASMA CHE CONTIENE IL SINGOLO PER SENTIRMI VIVO


 
 
FASMA
 
FUORI VENERDÌ 28 FEBBRAIO IL NUOVO ALBUM
IO SONO FASMA
CHE CONTIENE IL SINGOLO
PER SENTIRMI VIVO
CON CUI HA PARTECIPATO TRA LE “NUOVE PROPOSTE”
ALLA 70° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO
 
AL VIA IL 2 MARZO L'INSTORE TOUR
 
Fuori il 28 febbraio “IO SONO FASMA” (Sony Music Italy), secondo album dell'artista romano Fasma, che conterrà il singolo “PER SENTIRMI VIVO”, brano con cui ha partecipato tra le "Nuove Proposte" alla 70° edizione del Festival di Sanremo. L'album è già disponibile in pre-save, pre-order e pre-add al link (https://SMI.lnk.to/iosonofasma).
 
Il nuovo album “IO SONO FASMA” nasce dalla voglia di mostrare cosa si ha dentro, in modo libero e senza restare prigionieri di un determinato genere. Questa la tracklist di “IO SONO FASMA”: Tu sei Fasma; Fenice; Lo faccio davvero feat. Lil Zeff; Nudi; S.D.A.; 2000; Per sentirmi vivo; Cosa? Scusa!; Tommy; BASTA!; NO(I); Ricetta-RR; 100m sotto terra feat Barak da Baby; Non so chiedere aiuto feat. Riviera.
 
A partire dal 2 marzo Fasma sarà nelle principali città italiane per incontrare i fan e autografare le copie del disco. Questi gli appuntamenti confermati:
02.03 - ore 17.00 - Roma - Discoteca Laziale, via Mamiani
03.03 - ore 15.30 - Firenze - Galleria del Disco, Sottopassaggio Stazione S. Maria Novella
03.03 - ore 18.30 - Bologna - Semm Music Store & More, via Guglielmo Oberdan
04.03 - ore 17.00 - Napoli - Feltrinelli, Stazione Centrale Piazza Garibaldi
05.03 - ore 17.30 - Bari - Feltrinelli, c/o C.C. Mongolfiera Santa Caterina
 
I primi due appuntamenti a Milano e Torino sono stati rimandati a data da definire, a causa di misure cautelari legate all'allarme sanitario attuale e alle disposizioni delle regioni interessate.
 
A oggi Fasma ha all'attivo oltre 80 milioni di stream, numeri da capogiro per il giovane artista romano che, durante il Festival di Sanremo, ha fatto innamorare pubblico e critica con la sua musica e le sue performance.
 
Tiberio Fazioli, aka FASMA, nasce il 17 dicembre 1996 a Roma. Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al produttore GG (Luigi Zammarano) e il suo manager Tommy l'Aggiustatutto: «Esistiamo dentro di noi da sempre, a livello pubblico dal 17/12/2016». L'etichetta ha all'attivo tre artisti: Lil Zeff, Riviera e Barak da Baby. La musica è il pennello senza regole di Fasma, il microfono è la fotocamera con la quale cerca di rievocare momenti passati e significativi della propria vita, empatia in note, scatti di emozioni. Nel 2017 pubblica i singoli “Marylin M.” (oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 16 milioni di streaming su Spotify) certificato Disco d'oro, “M. Manson”, “Lady D.” e “Monnalisa” ft. Barak da Baby. Il suo album d'esordio “Moriresti per vivere con me” è uscito il 2 Novembre 2018 e, a oggi, ha raccolto 43 milioni di stream.
 
Instagram - Youtube - Spotify

Articoli correlati

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

424677 utenti registrati

17081082 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online