ALFA: il tour "BENVENUTI A WANDERLUST" è sold out! A grande richiesta si aggiungono tre nuove date

ALFA: il tour "BENVENUTI A WANDERLUST" è sold out! A grande richiesta si aggiungono tre nuove date

Oltre 220 mila follower su Instagram, 195 mila iscritti sul canale YouTube
e oltre 96 milioni di streams su Spotify
Il singolo “CIN CIN” è DOPPIO PLATINO e il suo VIDEO ha oltre 13 milioni di visualizzazioni
ORO anche il singolo “TESTA TRA LE NUVOLE, PT.1”
ALFA
IL TOUR BENVENUTI A WANDERLUST” È SOLD OUT!
 
A GRANDE RICHIESTA SI AGGIUNGONO TRE NUOVE DATE
28 MARZO al Madame Butterfly di FERRARA
3 APRILE al LattePiù Live di BRESCIA
10 APRILE al Demodé Club di BARI
È sold out il “Benvenuti a Wanderlust - Il primo tour non si scorda mai”, il tour del giovanissimo cantautore genovese ALFA! A grande richiesta si aggiungono tre nuovi appuntamenti: il 28 marzo al Madame Butterfly di Ferrara, il 3 aprile al LattePiù Live di Brescia e il 10 aprile al Demodé Club di Bari.
I biglietti sono disponibili su TicketOne al seguente link: https://bit.ly/2tIjF07
Con “Benvenuti a Wanderlust - il primo tour non si scorda mai”ALFA incontra e presenta al suo pubblico il suo ultimo album “Before Wanderlust”, esibendosi per la prima volta dal vivo dopo aver raggiunto risultati incredibili come il doppio platino per il singolo “Cin Cin” e la certificazione oro per il brano “Testa tra le nuvole, pt. 1”.
Queste le date del “Benvenuti a Wanderlust - Il primo tour non si scorda mail” (ad oggi confermate):
30 gennaio 2020 MILANO - Fabrique (SOLD OUT)
20 febbraio 2020 ROMA - Spazio Rossellini (SOLD OUT)
21 febbraio 2020 ROMA - Spazio Rossellini (SOLD OUT)
23 febbraio 2020 POZZUOLI (NA) - Duel Beat (SOLD OUT)
06 marzo 2020 BOLOGNA - Locomotiv Club (SOLD OUT)
07 marzo 2020 RONCADE (TV) - New Age Club (SOLD OUT)
08 marzo 2020 FIRENZE - Viper Theatre (SOLD OUT)
22 marzo 2020 GENOVA - Politeama Genovese (SOLD OUT)
28 marzo 2020 FERRARA - Madame Butterfly
03 aprile 2020 BRESCIA - LattePiù Live
10 aprile 2020 BARI - Demodé Club
 
Radio Zeta è radio partner ufficiale del tour “Benvenuti a Wanderlust - Il primo tour non si scorda mai”, organizzato da 432 srl.
Con più di 4 milioni di streams, è in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo “Il Giro del Mondo”, estratto dall'album “Before Wanderlust” (Wanderlust Society / Artist First). Il video (https://youtu.be/P6PHol8Zf84)diretto da Nicholas Baldini e ispirato a “One Last Time” di Ariana Grande, è entrato da subito nella top 10 delle tendenze su YouTube.
Before Wanderlust”, disponibile nei negozi di dischi, in digitale (https://Alfa.lnk.to/BeforeWanderlust) e in edizione limitata autografata su Music First (https://musicfirst.it/722-alfa-before-wanderlust) in quattro bundle differenti, non è altro che un assaggio della nuova musica a cui sta lavorando da mesi ALFA. Il progetto contiene pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani.
Questa la tracklist dell'album: “Wanderlust!”, “Il Giro Del Mondo”, “Disegno”, “Testa tra le nuvole, Pt. 0”, “Testa tra le nuvole, Pt. 1”, “Temporale (24 marzo)”, “Dove Sei?”, “Tempo Al Tempo”, “Cin Cin”, “Disegno (Piano E Voce)”, “Wanderlust! (Piano E Voce)”.
Andrea De Filippi, in arte Alfaè un cantante genovese, classe 2000. Il suo stile musicale oscilla tra il pop, il rap e l'indie. A 8 anni inizia a suonare la chitarra e il pianoforte e a 15 inizia a partecipare ai contest di freestyle. Nonostante la giovane età, in meno di un anno ha totalizzato più di 41 milioni di views su YouTube e più di 96 milioni di streams su Spotify. I suoi ultimi video sono entrati nelle tendenze di YouTube. Alfa ha totalizzato numeri importanti anche su Tik Tok: due delle sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video. I suoi pezzi sono arrivati anche a numerosi big, e persino il rapper americano Macklemore lo ha condiviso nelle sue storie InstagramDa circa un anno collabora con il produttore YanomiIl suo brano “Cin Cin” ha collezionato oltre 55 milioni di stream totali (entrando in tutte le classifiche italiane, raggiungendo anche la Top 10 della Viral Global) ottenendo la certificazione singolo di doppio platino della classifica FIMI/GFK. Il video del brano conta ad oggi oltre 13 milioni di visualizzazioni su YouTube, ed è uno dei primi Vertical Video in Italia, realizzato senza telecamere, e racconta una storia d'amore dal punto di vista di un telefono.
www.instagram.com/alfaadf - www.spoti.fi/2ZiXUi8 - www.youtube.com/user/andreaandrew2208

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17086358 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online