LA RAPPRESENTANTE DI LISTA   SUL PALCO DI SANREMO PER LA SERATA DEI DUETTI   AL FIANCO DI RANCORE E DARDUST

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA SUL PALCO DI SANREMO PER LA SERATA DEI DUETTI AL FIANCO DI RANCORE E DARDUST


“QUESTO CORPO”
DE LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
È STATA INSERITA NELLA OST DI “THE NEW POPE” DI PAOLO SORRENTINO
 
 
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA PRESTO IN TOUR CON
 
 
LRDL 2020
 
LE DATE
 
07/03 Livorno - The Cage
14/03 Roma - Monk
19/03 Milano - Alcatraz
20/03 Padova - Hall
27/03 Bologna - Locomotiv
28/03 Bari - Demodé Club
02/04 Parigi - La Boule Noir
05/04 Londra - The Garage
10/04 Brescia - Latteria Molloy
17/04 Torino - Hiroshima Mon Amour
24/04 Senigallia (AN) - Mamamia
25/04 Firenze - Flog
 
Un inizio 2020 molto speciale per LA RAPPRESENTANTE DI LISTA che annuncia due importanti novità.
 
La Rappresentante di Lista sarà, infatti, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, durante la serata dei duetti, al fianco di RANCORE e DARDUST. Giovedì 6 febbraio, il duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina si esibirà insieme a Rancore e Dardust nel brano “Luce” di Elisa.
 
L'annuncio di Sanremo arriva a seguito di un'altra emozionante notizia per La Rappresentante di Lista, che ha visto il proprio brano “Questo corpo”, estratto dall'ultimo album “Go Go Diva”, inserito all'interno della colonna sonora della serie TV “The New Pope”, creata e diretta da Paolo Sorrentino.
Il brano, infatti, è andato in onda nel corso del quarto episodio della serie del regista Premio Oscar, trasmesso il 17 gennaio.
 
La Rappresentante di Lista, inoltre, ha da poco annunciato LRDL 2020, la nuova serie di appuntamenti indoor.
A marzo ripartirà il tour della band, che porta nei club un nuovo allestimento per chiudere il cerchio dell'ultimo disco, “Go Go Diva”, a un anno dalla sua uscita. Uno spettacolo in cui le canzoni de La Rappresentante di Lista fluttuano all'interno di una drammaturgia visionaria, dove il teatro e la musica si mischiano per dare forma a utopie, desideri e lasciare spazio alla meraviglia. 
 
LRDL 2020 - IL TOUR
Per riprenderci la meraviglia, perché lo stupore esploda nei nostri occhi e non negli spari infami della polizia in Cile. Con queste parole la band ha annunciato il tour, dichiarando: per esistere insieme come la gente in piazza resiste in tutto il mondo. Per scrivere una possibilità altra, un altro futuro, per non fermarci. Per raccontarvi dov'è andata la nostra Diva in questo anno, dove siamo andati, per esserci ancora, ma insieme a voi. E sogniamo un coro che ci insegni o ci ricordi che cosa vuol dire essere un'unica voce, esserlo dolcemente, perdutamente. Maledettamente vivi ancora una volta.
 
Il gruppo, che quest'anno si è esibito anche sul palco del Concertone del Primo Maggio di Roma, ha vissuto un anno ricco di importanti emozioni dal vivo e ora è pronto a far vibrare ancora molti palchi, promettendo un nuovo show tutto da scoprire.
 
La Rappresentante di Lista è a oggi tra le nuove realtà più trasversali e interessanti del panorama musicale contemporaneo e, dall'uscita dell'ultimo disco di inediti, seguito da un tour che ha contato oltre 50 date nei maggiori club e nei principali festival estivi, sta continuando ad affascinare la critica e a conquistare un pubblico sempre più numeroso, grazie al carisma e alle trasversali capacità performative che la formazione riesce a portare sul palco.
 

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17089394 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online