D-A-D LA STORICA HEAVY METAL BAND IN ITALIA QUESTA SETTIMANA

D-A-D LA STORICA HEAVY METAL BAND IN ITALIA QUESTA SETTIMANA


 
Con una carriera quasi quarantennale, i D-A-D - contestatissimo acronimo di Disneyland After Dark - sono una delle band più popolari nel mondo dell'heavy metal degli anni '80. A più di cinque anni dalla loro ultima visita nel nostro paese, sono pronti a fare tappa in Italia per presentare il loro nuovissimo album A Prayer For The Loud (AFM Records, 2019): appuntamento questo mercoledì 4 dicembre al Legend Club di Milano giovedì 5 dicembre al Locomotiv Club di Bologna. I biglietti per entrambe le date sono disponibili sui circuiti Ticketone (online e punti vendita), Vivaticket (Milano), Boxerticket (Bologna) e in cassa; per accedere al concerto bolognese sarà necessaria la tessera AICS.
 
L'apertura dei concerti sarà all'insegna del Made In Italy con la band southern rock partenopea Hangarvain che presenterà il nuovo album The Great Machine, uscito lo scorso 11 ottobre per Volcano Records & Promotion.
 
A Prayer For The Loud arriva a otto anni dalla precedente fatica discografica e si rifà ai primi lavori della formazione composta da Jesper Binzer (voce e chitarra), Stig Pedersen (basso), Jacob Binzer (chitarra) e Laust Sonne (batteria). Ognuna delle undici tracce è stata scelta tra i molti pezzi che la band ha composto in questi anni e il risultato è un mix tra suoni vintage e rock adrenalinico.
 
«In passato abbiamo a volte imboccato nuove strade per provare qualcosa di diverso, qualcosa che fosse lontano da ciò che solitamente facciamo. È stato divertente, ma per questo disco abbiamo preferito mantenere la nostra vera essenza e raccontare ciò che siamo davvero. A Prayer For The Loud è un disco in cui l'attenzione si concentra sulle melodie e sull'energia che la musica deve dare. Siamo stati meticolosi con i dettagli, non è stato facile, ma ci possiamo dire orgogliosi del risultato.».
 
Dopo aver intrapreso un tour attraverso la loro Danimarca, i D-A-D hanno proseguito esibendosi per tutto il continente e sono ora pronti a fare tappa nel nostro paese.
 
www.d-a-d.dk
D-A-D
A Tour For The Loud
 
Support act: HANGARVAIN
 
Mercoledì 4 Dicembre 2019
Milano, Legend Club - viale Enrico Fermi, 98
 
ORARI
Apertura porte: h. 20.00
Hangarvain: h. 21.00
D-A-D: h. 22.15
 
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.
Biglietti disponibili su TicketoneVivaticket in cassa la sera del concerto.
 
Giovedì 5 Dicembre 2019
Bologna, Locomotiv Club - Via Sebastiano Serlio, 25/2
 
ORARI
Apertura porte: h. 20.00
Hangarvain: h. 20.25
D-A-D: h. 21.40
 
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.
Per accedere al concerto sarà necessaria la tessera AICS.
Biglietti disponibili su Ticketone, Boxerticket in cassa la sera del concerto.

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17082339 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online