DOPE LEMON  E' uscito ieri 12 luglio "Smooth Big Cat" il nuovo album dell'alter ego di Angus Stone, via BMG

DOPE LEMON E' uscito ieri 12 luglio "Smooth Big Cat" il nuovo album dell'alter ego di Angus Stone, via BMG





DOPE LEMON, l'ater ego di Angus Stone, ha pubblicato ieri via BMG il nuovo album Smooth Big Cat. La pubblicazione digitale anticipa quella fisica inglese prevista per il 27 settembre.
Per celebrare l'uscita, DOPE LEMON rilascia oggi il video di "Give Me Honey", nuovo estratto dall'album, con la regia del premiato Stefan Josè.
Anticipato dai singoli "Hey You" e "Salt & Pepper", e registrato in più di tre mesi a Belafonte - lo studio situato nel suo ranch - Smooth Big Cat (ora disponibile qui) vede DOPE LEMON spremersi in un'essenza pura, distillata da un nettare ideale per gli dei, dolce per le labbra di chiunque. È il mondo reale di Angus - musica per la luna piena, canzoni per quando la notte sta per trasformarsi in qualcosa di magico. Un album per avventure dal cuore pazzo e momenti confusi, sciolti, trascorsi distesi sul tappeto.
Sono passati due anni da Hounds Tooth, l'ultimo EP di DOPE LEMON, e tre da Honey Bones, il debutto instant-classic, che ha collezionato oltre 100 milioni di stream.
La release ha visto DOPE LEMON diventare non solo una dimosrazione di sperimentazione artistica, ma un vero e proprio fenomeno culturale.
 
DOPE LEMON will prowl onto the public stage with the mystical creature of leisure this August with a major Australian tour. After that, DOPE LEMON will embark on a 16-date UK and European tour which includes a show at Brixton Electric on 1st October.
 
 
 
DOPE LEMON - UK TOUR DATES
(for full international dates see www.dopelemon.com)
 
Tuesday 1 October | LONDON, Electric Brixton
Wednesday 2 October | MANCHESTER, Gorilla
Thursday 3 October | LEEDS, Brudenell
 
LINK UTILI DOPE LEMON
Facebook 
Website

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17082975 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online