22/6 90 Wonderland @ Mr.Charlie - Lignano (UD) e Quel Maledetto Charlino  Dinner Show

22/6 90 Wonderland @ Mr.Charlie - Lignano (UD) e Quel Maledetto Charlino Dinner Show


 
 
 
L'estate 2019 di Mr.Charlie, storico club di Lignano Pineta (UD) e del suo esclusivo privé Charlino ha ormai preso forma in tanti dettagli e party tutti da vivere. Ecco alcuni degli appuntamenti, party dedicati a chi vuol vivere la nuova stagione con stile, ritmo e con la compagnia giusta. 
 
Sabato 22 giugno al Charlino Privé in collaborazione con Weiss Cafè, InTheLoop e Avenue, dopo i grandi successi dello scorso inverno, arriva anche al Charlino Privè l'euforia di Quel Maledetto Tour. La cena spettacolo è a cura di Sangio e Dany, mentre più tardi per l'aftershow in console arriva Tommy De Sica.  Per quel che riguarda il cibo, si spazia dal pesce fresco alla carne d'eccellenza, scegliendo tra piatti da condividere e un menu alla carta all'altezza dei più esigenti. 
 
Al Mr.Charlie, in main room, invece sabato 22 l'evento è 90 Wonderland, ovvero la festa perfetta per chi ha voglia di ballare e scatenarsi al ritmo dei più grandi successi di un decennio straordinario. Si tratta del party di riferimento per gli amanti degli anni 90. Una vera e propria ondata di musica e spettacolo, una festa ricca di animazione, dj, ballerini, personaggi fantastici di quel periodo, gadget, effetti speciali e un super video show con i brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche di un decennio glorioso.
 
Già comunicato poi così si ballerà il 3 agosto: arriva al Mr.Charlie Elettra Lamborghini. "Twerking Queen", il suo album è uscito da poche ore. Con i suoi oltre 4 milioni di follower su Instagram, è uno dei personaggi più popolari e discussi della TV italiana e non solo, grazie anche alla partecipazione a programmi come Super Shore ed Ex on the Beach. È attualmente uno dei quattro coach a The Voice. La cantante è esplosa con il singolo "Pem Pem" nel 2018, il cui video ha superato le 100 milioni di visualizzazioni dalla sua uscita... ed è uno dei pochi veri personaggi dello show biz internazionale. 
 
Ogni martedì al Mr.Charie infine è MartedItaliano. Non è certo la solita serata in discoteca. E' un evento unico, che ogni sera coinvolge un pubblico sempre vario. Piace alle ragazze d'ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un'attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca... In console c'è Tommy de Sica. 
 
Tutti gli eventi di Mr.Charlie e Charlino sono disponibili su Facebook nella sezione Eventi (www.facebook.com/Mrcharlieclub/events/). 
 
Mr.Charlie & Charlino
ViaTagliamento, 2 - Lignano Sabbiadoro (UD)
www.mrcharlie.net 
www.facebook.com/Mrcharlieclub 
www.instagram.com/mr.charlie_discoclub
infoline: 335 6899446 Adriano Cerato

Articoli correlati

Night Life

EXIT Festival 2024: top player della Dance Arena

28/03/2024 | spadaronews

Da sempre la mts dance arena di exit festival - festival in programma dall'11 al 14 luglio 2024 a novi sad in serbia, con il prologo costituito dal day zero mercoledì 10...

Night Life

Frontemare Rimini, una Pasqua da vivere: 29/03 Reunion Paradiso, 30/03 The Legend Dream Music, 31/3 Apericena Latino 

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  il frontemare di rimini si trasforma nel cuore pulsante dell'intrattenimento della riviera, con una line-up di eventi che promettono di scaldare le notti di pasqua....

Night Life

Gates of Agartha torna nelle Cave Romane istriane

28/03/2024 | spadaronews

Dopo il trionfale debutto dello scorso anno ed essere stato acclamato quale miglior nuovo festival regionale, venerdì 7 e sabato 8 giugno 2024 il festival gates of agart...

424677 utenti registrati

17081244 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online