DERMOT KENNEDY: direttamente dal palco del Coachella, il promettente astro nascente della musica live il 4 novembre a Milano!

DERMOT KENNEDY: direttamente dal palco del Coachella, il promettente astro nascente della musica live il 4 novembre a Milano!

NOMINATO AL PRESTIGIOSO “BBC SOUND OF 2019”
TRA I 10 ARTISTI PIÙ PROMETTENTI DELL'ANNO
 
IL SINGOLO POWER OVER ME CONTA
OLTRE 77 MILIONI DI STREAMING
 
DIRETTAMENTE DAI PALCHI DI
COACHELLA, LOOLAPALOZA E SXSW
 
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA PER UN'UNICA DATA
  
IL NUOVO ALBUM “WITHOUT FEAR” IN USCITA
IL 27 SETTEMBRE
 
DERMOT KENNEDY
LUNEDI' 4 NOVEMBRE @
FABRIQUE, MILANO
Prezzi biglietti: 
Posto unico € 23,00 più diritti di prevendita
 
Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10:00 di giovedì 20 Giugno
 
Biglietti disponibili su ticketmaster.itticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati
dalle ore 10:00 di venerdì 21 Giugno
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
 
 
Classe 1991, il cantautore di origini irlandesi Dermot Joseph Kennedy è considerato uno dei fenomeni musicali più promettenti del panorama musicale degli ultimi mesi.
Fin dai tempi degli esordi, risalenti all'aprile 2017 con l'uscita dell'album Doves and Ravens ed il singolo estratto Moments Passed Kennedy, ha raggiunto oltre 300 milioni di riproduzioni sulle piattaforme streaming.
Nel 2018 ha collaborato con il super produttore rap Mike Dean, meglio conosciuto per le sue collaborazioni stellari con Kanye West e Travis Scott, per un mixtape di cinque brani.
Kennedy ha inoltre registrato un tour da tutto esaurito, e calcato palchi di prestigiosi festival quali Coachella, Loolapalooza e SWSX.
Il cantautore irlandese si è aggiudicato un posto nella prestigiosa BBC Music Sound of 2019 Longlist nonché riconosciuto da MTV Push, Ticketmaster e YouTube come uno degli artisti chiave del 2019.
Kennedy ha recentemente iniziato il tour mondiale, che lo porterà anche in Italia per un'unica imperdibile data al Fabrique di Milano Lunedì 4 Novembre, anticipato dall'uscita del nuovo album “Without Fear” il 27 settembre.
 
 
www.dermotkennedy.com
 
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
 
 
Info:
www.livenation.it

Articoli correlati

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

News

Hotel Costez - Cazzago (BS): 29/3 Mede (dj) & Paolo G (voce) e 30/3 Saturday Movie nel weekend di Pasqua 2024

25/03/2024 | lorenzotiezzi

        che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) durante il weekend di pasqua 2024? venerdì 29/3/24 ecco mede (dj) & paolo g (voce). E' una serata decisame...

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

424677 utenti registrati

17083774 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online