MAI STATO ALTROVE   DENTRO UN RICORDO è il nuovo singolo fuori il 5 giugno per Bravo Dischi

MAI STATO ALTROVE DENTRO UN RICORDO è il nuovo singolo fuori il 5 giugno per Bravo Dischi

DENTRO UN RICORDO è il nuovo singolo di MAI STATO ALTROVE, in uscita il 5 giugno per Bravo Dischi. Dopo il ritorno con I Dischi, brano che rappresenta l'inizio di un nuovo capitolo discografico del cantautore romano, ecco un'altra anticipazione del nuovo album previsto per l'autunno.
 
DENTRO UN RICORDO è il modo di MAI STATO ALTROVEdi relazionarsi alla nostalgia, un sentimento tanto affascinante quanto pericoloso. Parlarne infatti non significa soltanto il rimpianto di tempi in cui le cose erano più pure e semplici; significa piuttosto aprire un confronto, spesso spietato, tra passato e presente, tra aspirazioni e realtà. Guardare così dentro i ricordi, con il rischio di essere trascinato al loro interno. 
 
“Dentro un ricordo parla di una storia d'amore che inizia, finisce e poi continua, nonostante sia finita. Una cosa né bella né brutta, che immagino sia capitata a più di qualcuno e che inevitabilmente genera sensazioni contrastanti. Vivere di ricordi secondo me da una parte è dolcissimo e dall'altra è un incubo senza fine: forse l'obiettivo finale è imparare a relazionarsi al passato in maniera produttiva, cullandolo quando ci va e mettendolo da parte quando ne abbiamo bisogno. Premesso che poi alcune cose in effetti non finiscono, al massimo cambiano e sono chiaramente le più belle e le più importanti.” (Mai Stato Altrove)
 
CREDITS
Prodotta, registrata e mixata da Fabio Grande (Colombre, Joe Victor, The Shalalalas) e Pietro Paroletti presso lo studio di registrazione Sala Tre / Gli Artigiani. 
Masterizzata da Giovanni Versari. 
 
BIO
Gabriele Blandamura torna con un nuovo disco sotto lo pseudonimo MSA (Mai Stato Altrove), dopo l'uscita nel 2016 di HIP HOP ed un tour che ha toccato le principali città italiane. Conclusa l'esperienza con i Thegiornalisti (con cui ha suonato per 3 fortunatissime stagioni), Gabriele, oltre al progetto MSA, è anche speaker radiofonico: tutti i giorni conduce una trasmissione mattutina sui 90.7 dell'emittente romana Radio Sonica.
facebook.com/maistatoaltrove/ 
instagram.com/maistatoaltrove/
 

Articoli correlati

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

424677 utenti registrati

17093744 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online