HOOVERPHONIC Annunciato il tour estivo 2019

HOOVERPHONIC Annunciato il tour estivo 2019


HOOVERPHONIC
Annunciato il tour estivo 2019

 
 
Toccherà l'Italia con quattro date:
10lug | Desio (MB) - Villa Tittoni
11lug | Roma - Villa Ada
26lug | Foggia - Alibi Summer Festival
27lug | Assisi (Pg) - River Rock Festival

Gli Hooverphonic tornano in Italia per quattro straordinari concerti, a Desio (MB), Roma, Foggia e Assisi (PG). La celebre band belga, ad oggi 5 dischi di platino e 8 dischi d'oro, porterà dal vivo “Looking For Stars”, l'album che ha sancito il tanto atteso ritorno sulle scene e l'arrivo della nuova cantante, la diciottenne Luka Cruysberghs.
 
Con “Looking For Stars” la band ha anche intrapreso un nuovo percorso musicale, conservando la forza espressiva che li ha consacrati nel panorama internazionale e guardando al futuro, tra note sinuose, tonalità intense, territori inesplorati, brani trip-hop, canzoni funky psichedeliche e temi morriconiani.
 
Gli Hooverphonic sono uno dei gruppo più famosi degli ultimi vent'anni, grazie a hit planetarie, come “Mad about you” e “Anger Never Dies”. Cinque dei loro album hanno debuttato al #1 nelle chart ufficiali e decine di canzoni sono diventate la colonna sonora di film e serie TV.
 
A metà dello scorso anno gli Hooverphonic hanno annunciato l'arrivo della nuova cantante, Luka Cruysberghs, vincitrice di The Voice Of Flanders 2017, di cui Alex Callier, leader e produttore della band, ne era coach.
 
Dal vivo traducono con straordinaria eleganza la complessità della loro musica in studio, tra atmosfere sognanti e pop energico, da “Mad about you” all'ultimissima “Looking for Stars”, uscita l'8 maggio.
 
Guarda il video di “Looking for Stars”:

 
 

Radio Monte Carlo è media partner
del tour estivo degli Hooverphonic.

Articoli correlati

News

La primavera di Alberto Salaorni & Al-B.Band: 20/4 Palariso - Isola della Scala (VR), 24/4 Signorvino - Affi (VR)

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    voce e chitarra a cura di alberto salaorni, al basso davide rossi e sul palco tanti altri eccellenti musicisti: la musica della al-b.Band mette sempre energia. ...

News

Mix Factor Vol 4 – Indiependance, il 24/04 ad Ibiza la presentazione del nuovo libro di Riccardo Sada 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

      al dunes di a playa d'en bossa mercoledì 24 aprile 2024 va in scena un evento consueto per l'inizio della stagione sull'isola. E' un jango records showc...

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

424677 utenti registrati

17093441 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online