IL SZIGET FESTIVAL ANNUNCIA POST MALONE COME HEADLINER PIU’ ALTRI 20 NOMI!

IL SZIGET FESTIVAL ANNUNCIA POST MALONE COME HEADLINER PIU’ ALTRI 20 NOMI!


IL SZIGET FESTIVAL ANNUNCIA POST MALONE COME HEADLINER PIU' ALTRI 20 NOMI!
 
Tra i 5 festival più grandi al mondo, il Sziget Festival aggiunge nuovi nomi alla line up del 2019: James Blake, Franz Ferdinand, Tove Lo, Years & Years, Richie Hawtin CLOSER, IAMDDB, Razorlight, Yeasayer a altri ancora.
 
7 - 13 Agosto 2019 
Isola di Obuda, Budapest, Ungheria
 
 
 
Post Malone si aggiunge agli headliner comunicati nelle scorse settimane: Foo Fighters, Ed Sheeran, Florence + The Manchine, Twenty One Pilots, The 1975 e Martin Garrix. Il nuovo comunicato inserisce nomi già affermati nella scena mondiale e altri ormai in piena escalation come Masego, Yellow Days, Jain, Xavier Rudd e Protoje & The Indiggnation. 
 
L'ingresso al festival è possibile acquistando ticket pass per 7 giorni, 5 giorni, 3 giorni o singole date tutti con il campeggio incluso. Il sito ufficiale: www.szigetfestival.com
 
Il 23enne Post Malone è uno degli artisti più di successo nella storia del rap. Il suo album del 2016, Stoney, ha battuto il record che da 34 anni apparteneva a Michael Jackson con Thriller per numero di settimane in classifica tra gli album R & B e Hip-Hop di Billboard. Il suo stile musicale unico che mescola country, grunge, hip-hop e R & B gli è valso quattro nomination ai Grammy nel 2019.
 
Fresco del suo ultimo album di successo, nominato ai Grammy, il polistrumentista e straordinario produttore James Blake si unisce al cast. Con due album in uscita per quest'anno, i Franz Ferdinand sono destinati ad infuocare il palcoscenico ungherese per la prima volta dopo l'ultima esibizione nel 2013, mentre l'evocativa potenza synth-pop britannica degli Years & Years promette di trascinare la folla del Sziget.
 
La pluripremiata candidata ai Grammy Tove Lo, la svedese che unisce il pop al grunge in un'alchimia quasi impensabile fino ad oggi, sarà certamente uno degli spunti più interessanti del festival. Le nuove aggiunte per il Sziget 2019 includono la leggenda techno di Detroit Richie Hawtin, gli eroi indie-rock Razorlight, la cantante di danza internazionale Elderbrook, i rocker sperimentali Yeasayer e Son Lux, l'incredibile cantante-rapper Mancunian IAMDDB, il tedesco synth-pop wizard Roosevelt più altri ancora!
 
Il Sziget Festival da oltre 25 anni è un punto fermo dell'estate festivaliera europea e il pubblico è senza dubbio tra i punti forti della enorme manifestazione ungherese. Da ognidove giungono a Budapest e grande è anche la presenza australiana, statunitense, israeliana e asiatica. Nella sua storia il palco del Sziget ha visto succedersi mostri sacri della musica come David Bowie, The Stone Roses, Radiohead, Arctic Monkeys, Sex Pistols, Oasis, Iron Maiden, Faith No More, Iggy Pop, R.E.M., Lou Reed, Korn, Robbie Williams, Prince,  ma nonostante il grande peso specifico che la musica ha sempre fornito a questo grande evento, la forza rimane la meravigliosa location, i servizi sempre più premium e un pubblico pacifico e fraterno che invade Budapest per oltre una settimana.
 
LE NUOVE AGGIUNTE ALLA LINE UP
 
Post Malone
Franz Ferdinand
James Blake
Years & Years
Tove Lo
Razorlight
Son Lux
Richie Hawtin CLOSER
Jain
Yeasayer
Yellow Days
Tove Styrke
Masego
IAMDDB
Protoje & The Indiggnation
Xavier Rudd
Wanda
W&W
Vini Vici
Carnage
Sigala
Hucci
Elderbrook
Roosevelt
Anna of The North
Fakear
Valeras
Welshly Arms
 
GLI ARTISTI GIA' ANNUNCIATI 
 
Foo Fighters
Ed Sheeran
Florence + The Machine
Twenty One Pilots
The 1975
Martin Garrix
Richard Ashcroft
Catfish & The Bottlemen
Kodaline
Chvrches
Jungle
The Blaze
Maribou State
IDLES
Parcels
Superorganism
Pale Waves
Boy Pablo
Frank Turner & The Sleeping Souls
Alma
Gang Of Youths
Of Mice & Men
Frank Carter & The Rattlesnakes
Yungblud
Tamino
 
+ TANTI ALTRI NOMI DA AGGIUNGERE
 
 

Articoli correlati

News

VALENTINO ODORICO IN TV AL TIMONE DI “ROSSO VALENTINO”

19/03/2024 | lorenzotiezzi

A partire da giovedì 21 marzo, forte del successo delle passate edizioni, tutte le settimane alle ore 21.00 ritorna in onda su go-tv (canale 68 del digitale in tutta ita...

News

Giorgio V., arriva “Yeke” (Acetone) ed una vita piena di musica

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        giorgio v., Uno dei talenti del team funky house di acetone, il 30 e 31 marzo torna in console a le vele di alassio, dove è dj resident da tempo. Ed è...

News

Gli Arcade Boyz raccontano l’illusione della fama di Jordan Jeffrey Baby

17/03/2024 | lorenzotiezzi

            il 13 marzo, all'indomani della notizia della scomparsa di jordan jeffrey baby, 27enne che si suicidato nel carcere di pavia, gli arcade b...

424677 utenti registrati

17086448 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online