Amelie Lens ospite speciale all’Amnesia Milano

Amelie Lens ospite speciale all’Amnesia Milano

Tra le artiste annunciate in cartellone nell'epico festival Coachella e remixer per la 200esima release di Drumcode, l'etichetta discografica di Adam Beyer: il 2019 di Amelie Lens, ospite speciale all'Amnesia Milano sabato 9 febbraio, non poteva iniziare meglio.
 
In pochissimo tempo, Amelie Lens ha saputo imporsi come una delle dj techno più apprezzate al mondo, inanellando performance nei club i nei festival più importanti al mondo. Capace di esprimersi anche con set di otto ore, la Lens è attivissima anche sul fronte discografico, come dimostra la sua label LENSKE, nata lo scorso anno e che ha debuttato con la traccia Risin' firmata da Farrago, che sabato 9 affianca la dj belga all'Amnesia Milano. Farrago ama definire la sua musica un matrimonio perfetto tra anima e corpo: le sue selezioni elettroniche non trascurano mai la necessaria dose di melodia.
 
Dopo Amelie Lens, i prossimi special guest di Amnesia Milano sono CamelPhat (sabato 16 febbraio) e Charlotte de Witte (sabato 23 febbraio).
 
Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo
 

amelie lens, amnesia milano, camelphat, charlotte de witte, coachella, drumcode

Articoli correlati

Night Life

All’Amnesia Milano special guest il brasiliano Alok

21/04/2024 | spadaronews

  il legame tra amnesia milano e i top dj e producer brasiliani è consolidato da anni, basti pensare alle serate che in passato hanno visto protagonisti vintage cultur...

Night Life

The Fabulous e Ralf Pic-Nic al Peter Pan Club

21/04/2024 | spadaronews

È sempre festa grande al peter pan club di misano adriatico, che si avvia nel migliore dei modi al suo finale di stagione invernale. Tre i prossimi appuntamenti da segna...

Night Life

D-EDGE: in Brasile un mese di festeggiamenti

20/04/2024 | spadaronews

www.Instagram.Com/deedgesp www.Instagram.Com/deedgeclubrio

424677 utenti registrati

17084216 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online