KISS   END OF THE ROAD  WORLD TOUR       SOLD OUT I BIGLIETTI  PER L’AREA PIT PER L’UNICA DATA IN ITALIA DEL TOUR DI ADDIO

KISS END OF THE ROAD WORLD TOUR SOLD OUT I BIGLIETTI PER L’AREA PIT PER L’UNICA DATA IN ITALIA DEL TOUR DI ADDIO

 KISS 
END OF THE ROAD
WORLD TOUR
 
 
 
SOLD OUT I BIGLIETTI 
PER L'AREA PIT
PER L'UNICA DATA IN ITALIA
DEL TOUR DI ADDIO DELLA BAND
MARTEDÌ 2 LUGLIO 2019
MILANO SUMMER FESTIVAL
IPPODROMO SNAI - SAN SIRO
 
BIGLIETTI IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE SUL CIRCUITO VIVATICKET
 
 
Siamo lieti di annunciare che nel giro di pochissimi giorni dall'apertura delle prevendite del concerto sono già andati sold out i biglietti per la zona PIT e che restano ancora disponibili i biglietti per il posto unico in piedi. Ricordiamo che l'unico appuntamento italiano con la band è fissato per martedì 2 luglio 2019 presso Milano Summer Festival - Ippodromo SNAI San Siro e che i biglietti in prevendita sono disponibili esclusivamente su Vivaticket. Raccomandiamo ai nostri clienti di non acquistare i biglietti da rivenditori alternativi non autorizzati ma di servirsi solo ed esclusivamente dell'unico circuito autorizzato!
 
Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l'era delle leggende del rock'n'roll, i KISS hanno annunciato che nel 2019 intraprenderanno il loro ultimo tour, non a caso chiamato END OF THE ROAD. Il primo annuncio è stato fatto poco più di un mese fa durante America's Got Talent e ha mandato internet in tilt con fan speranzosi di avere la band nella loro città per godersi un ultimo, grande show. Famosi per le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, i KISS hanno dimostrato per decadi perché i loro show sono senza dubbio i più emblematici del Rock'n'Roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dedicano questo tour ai milioni di fans della KISS Army.
 
«Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l'ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l'ultima possibilità di vederci per coloro che non l'avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati... Insolenti e Inarrestabili», dichiarano i KISS.
 
Quello del prossimo 2 luglio sarà il dodicesimo concerto dei KISS organizzato da Barley Arts, che vanta una collaborazione trentennale con la band sin dalla storica edizione del Monsters of Rock del 1988, fino ad arrivare ai concerti di Bologna e Torino dello scorso anno.
 
10/09/1988 - Modena, Monsters of Rock
18/12/1996 - Assago (MI), Forum
15/03/1999 - Assago (MI), Forum
13/05/2008 - Verona, Arena
24/06/2008 - Assago (MI), Forum
18/05/2010 - Assago (MI), Forum
17/06/2013 - Codroipo (UD), Villa Manin
18/06/2013 - Assago (MI), Forum
11/06/2015 - Verona, Arena
15/05/2017 - Torino, Pala Alpitour
16/05/2017 - Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
 
Virgin Radio è mediapartner del concerto.
 
www.kissonline.com
 
 
 
KISS
End of the Road World Tour
 
Martedì 2 luglio 2019
Milano, Milano Summer Festival @ Ippodromo SNAI San Siro - Piazzale dello Sport, 16
 
Biglietti
Pit: Biglietti esauriti
Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.
 
KISS VIP Meet & Greet Package
-        1 Biglietto Pit
-        Meet & Greet con i KISS
-        Possibilità di fare una foto personale con i KISS
-        Poster autografato dai KISS “End of the Road” 8x10
-        Voucher di $100 di merchandise da usare nello store online KISS “End of the Road” 
-        Pass laminato KISS VIP 
-        Accesso ad un'area merchandise dedicata
-        Accoglienza dedicata sul luogo dell'evento.
 
 
*Attenzione: la possibilità di fare la foto con i KISS avverrà prima che loro salgano sul palco. Essendo il concerto a posto unico, non possiamo garantirvi che potrete tornare al vostro posto se decidete di lasciarlo.
 
 
Biglietti disponibili esclusivamente su Vivaticket (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Articoli correlati

News

Hotel Costez - Cazzago (BS), un altro weekend di divertimento il 5 e 6 aprile

04/04/2024 | lorenzotiezzi

        che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) durante il weekend di venerdì 5 e sabato 6 aprile? venerdì 5 aprile 2024 il sound è quello dell'esperto ...

News

IL SOGNO DELLA CRISALIDE, arriva "IPOCONDRIA"

03/04/2024 | lorenzotiezzi

      "ipocondria", dal 5 aprile per gallia music il nuovo singolo de  il sogno della crisalide. E' un'esplorazione introspettiva che tocca temi come il dubbio...

News

Francesco Cavestri in concerto al Blue Note di Milano il 14 aprile 2024

02/04/2024 | lorenzotiezzi

  dopo il successo registrato in triennale per jazzmi e in diverse città italiane, domenica 14 aprile 2024 francesco cavestri sarà in concerto nel tempio europeo de...

424677 utenti registrati

17079507 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online