Nightguide intervista Mike Human

Nightguide intervista Mike Human

Il dj/producer italiano Mike Human, in seguito all'uscita del suo scorso EP “Truth Of Mind” con cui si è posizionato nella scena elettronica italiana, è pronto per pubblicare il suo primo album ufficiale, un traguardo molto importante per l'artista.
Il 28 giugno 2018 è uscito “Road Of Images” per la label Ogopogo Records, che include sette singoli, frutto di sperimentazione e costante lavoro in studio.
Lo abbiamo intervistato.


Ciao Mike, come è stato pensato il tuo album di esordio "Road Of Images", in uscita per Ogopogo Records?
È sempre stato una delle mie aspirazioni più grandi arrivare a produrre un Album. Per me è un vero traguardo, l'inizio di un nuovo percorso in cui sto mettendo tutto me stesso.
( Qui il link Spotify: https://open.spotify.com/album/2bL1pf1Aa95FvnbrfjAdyv)

Quanto si distanzia dal tuo precedente EP "Truth Of Mind"?
Questo album è per diverse parti differente a “Truth Of Mind”, partendo dalla ricerca dei singoli suoni utilizzati nella “drum-line” e nella lunga e meticolosa scelta dei synth. Questo album vuole raccontare qualcosa di diverso e più profondo, cercando di entrare nella mente di tutti ed estrapolare qualcosa di ormai lasciato da parte.   

Quale dei sette singoli ti emoziona più suonare?
“Figured Love” senza dubbi. Questa è stata una delle ultime tracce composte e quella in cui ho concentrato più emozioni. 

Gli artisti che ti ispirano di più?
Paul Kalkbrenner, Dominik Eulberg e i Moderat. 

Il disco che avresti voluto scrivere?
Sono soddisfatto di quello che ho scritto, delle mie tracce non cambierei nulla. 

Qual è il tuo rapporto con i social?
Utilizzo i social principalmente per interagire con i miei fan e amici così da poter comunicare le novità inerenti alla mia musica e al mio progetto, inoltre ho la possibilità di rispondere in modo semplice e diretto alle domande/curiostià che mi vengono poste. 

Link social:
Segui Mike Human
facebook.com/mikehumanofficial
soundcloud.com/mikehuman
instagram.com/mikehumanofficial
 

Articoli correlati

Interviste

Nightguide intervista aim...

22/09/2018 | luigirizzo

Aimad all'anagrafe damiano bonaventura è uno studente di terni con uno spiccato talento nella scrittura e nella musica, si presenta con l'intenzione di comunicare tramit...

Interviste

Nightguide intervista i m...

20/09/2018 | valentina-ceccatelli

i mayan stanno per tornare, e lo faranno in grande stile: dhyana, il loro ultimo disco, uscirà per nuclear blast il 21 settembre e annovera ben 10 componenti della ban...

Interviste

Nightguide intervista i s...

18/09/2018 | valentina-ceccatelli

ritual, il nuovo disco degli ormai leggendari soulfly di max cavalera, uscirà il 19 ottobre (ma potete già preordinarlo nella versione che preferite sul negozio virtu...

2445150 foto scattate

15983809 messaggi scambiati

663 utenti online

1055 visitatori online