Nightguide intervista Mike Human

Nightguide intervista Mike Human

Il dj/producer italiano Mike Human, in seguito all'uscita del suo scorso EP “Truth Of Mind” con cui si è posizionato nella scena elettronica italiana, è pronto per pubblicare il suo primo album ufficiale, un traguardo molto importante per l'artista.
Il 28 giugno 2018 è uscito “Road Of Images” per la label Ogopogo Records, che include sette singoli, frutto di sperimentazione e costante lavoro in studio.
Lo abbiamo intervistato.


Ciao Mike, come è stato pensato il tuo album di esordio "Road Of Images", in uscita per Ogopogo Records?
È sempre stato una delle mie aspirazioni più grandi arrivare a produrre un Album. Per me è un vero traguardo, l'inizio di un nuovo percorso in cui sto mettendo tutto me stesso.
( Qui il link Spotify: https://open.spotify.com/album/2bL1pf1Aa95FvnbrfjAdyv)

Quanto si distanzia dal tuo precedente EP "Truth Of Mind"?
Questo album è per diverse parti differente a “Truth Of Mind”, partendo dalla ricerca dei singoli suoni utilizzati nella “drum-line” e nella lunga e meticolosa scelta dei synth. Questo album vuole raccontare qualcosa di diverso e più profondo, cercando di entrare nella mente di tutti ed estrapolare qualcosa di ormai lasciato da parte.   

Quale dei sette singoli ti emoziona più suonare?
“Figured Love” senza dubbi. Questa è stata una delle ultime tracce composte e quella in cui ho concentrato più emozioni. 

Gli artisti che ti ispirano di più?
Paul Kalkbrenner, Dominik Eulberg e i Moderat. 

Il disco che avresti voluto scrivere?
Sono soddisfatto di quello che ho scritto, delle mie tracce non cambierei nulla. 

Qual è il tuo rapporto con i social?
Utilizzo i social principalmente per interagire con i miei fan e amici così da poter comunicare le novità inerenti alla mia musica e al mio progetto, inoltre ho la possibilità di rispondere in modo semplice e diretto alle domande/curiostià che mi vengono poste. 

Link social:
Segui Mike Human
facebook.com/mikehumanofficial
soundcloud.com/mikehuman
instagram.com/mikehumanofficial
 

Articoli correlati

Interviste

Nighguide intervista brun...

13/02/2019 | valentina-ceccatelli

esistono ancora i pianisti, e sono vivi e vegeti: bruno bavota è pronto col suo nuovo disco, re_cordis, un album dei suoi successi suonati dal vivo e due pezzi inediti...

Interviste

Nightguide intervista mar...

13/02/2019 | nextpress

Marco gesualdi, chitarrista e compositore, ha vissuto in prima persona la stagione della “vesuwave” con i “666”; insieme ai denovo e agli avion travel ha calcato ...

Interviste

Nightguide intervista elz...

11/02/2019 | valentina-ceccatelli

elza è una cantautrice nata in russia, cresciuta in israele e attualmente residente in canada: gli spostamenti hanno avuto un impatto sulla sua vita e la sua musca, e ...

2445150 foto scattate

16162663 messaggi scambiati

1002 utenti online

1597 visitatori online