Catrina Davies si racconta. E il 14/2 fa ballare Valentine's Day Dinner & Party c/o Grand Hotel et Des Palmes - Palermo

Catrina Davies si racconta. E il 14/2 fa ballare Valentine's Day Dinner & Party c/o Grand Hotel et Des Palmes - Palermo


 
 
Catrina Davies torna protagonista sul palco come dj, nella sua amata Sicilia, al Grand Hotel et Des Palmes di Palermo. La data da mettere in agenda è il 14 febbraio 2024, per un Valentine's Day Dinner & Party riservato a chi è innamorato... e pure a chi non lo è. La location è decisamente esclusiva: dalle 20:30 alle 22:30 si cena nella magica atmosfera della Sala degli Specchi, con il sound eclettico di Catrina Davies. Dopo cena, ingresso gratuito, ma solo per chi è in nella lista invitati. La serata è curata da Stefania Morici (Art Eventi)
 
Catrina Davies, fin da quando vent'anni fa partecipò al Grande Fratello 5, ha un'energia contagiosa. Oggi, quand'è in console, è capace di coinvolgere tutti ed un background musicale che abbraccia tanti generi musicali: dalla house, il sound che propone soprattutto oggi, al reggae, con cui ha iniziato a mixare a Cardiff, in Galles, dov'è nata. Oggi è prima di tutto una organizzatrice di eventi, si occupa di marketing per la Tenuta Stellino di Alcamo (Trapani),  si sta laureando... ma il richiamo della musica è sempre forte. Anzi, irresistibile.
 
Cosa hai fatto negli ultimi anni?
 
"Ho prima abitato per 2 anni e mezzo a Miami, dove suonavo per eventi di prestigio, ad esempio legati a Fendi e ad Art Basel (l'evento d'arte contemporanea più importante al mondo, che si svolge sia a Basilea sia a Miami, NDR). Poi c'è stato un bel periodo in Sicilia, che amo molto e in cui presto tornerò stabilmente... e poi, come spesso capita a noi dj, ho lavorato molto ad Ibiza.
 
Dove suonavi ad Ibiza?
 
Per 6 lunghi anni sono stata dj resident in inverno e in estate, all'It Lounge, un ristorante con musica di alto livello (oltre che a Ibiza, ci sono locali a Milano London, Porto Cervo, Tulum e Mykonos, NDR). E' stato un bel periodo, ma la vita ti porta spesso dove non ti aspetteresti... E per c'è stato un ritorno a casa, ovvero a Cardiff, in Galles. 
 
E che fai di bello a Cardiff? 
 
Faccio tante cose, tra cui volontariato. Sono ancora single, ma sono diventata mamma. Ho due bimbe, tutte e due ancora piccole, Zoe  che ha 5 anni e Zaia che ne ha 3. Le mie giornate sono davvero piene di impegni, anche perché studio. A breve mi laureerò in Psicologia Infantile. 
 
Sei però ancora molto legata all'Italia... E alla musica.
 
Assolutamente sì, a breve conto di tornare a vivere a Milano. Già collaboro per quel che riguarda il marketing, con ottimi risultati, con Tenuta Stellino, un'azienda agricola biologica di Alcamo che produce olio e vini eccellenti.  La mia città, Cardiff, a volte mi va stretta ancora oggi. Il Sud Italia invece da sempre mi ama e io contraccambio volentieri. Ovviamente, continuo ad essere una dj. Amo soprattutto i brani che mettono insieme ritmo e melodia, ma oggi organizzo anche eventi. Nella vita è logico crescere, ma la musica avrà sempre un ruolo importante nella mia vita.
 
14/2 Catrina Davies dj set @ Valentine's Day Dinner & Party 
Grand Hotel et Des Palmes - Palermo
reservation@hoteldespalmes.it
events@hoteldespalmes.it 
+39 091 804 8800
 
Catrina Davies su Instagram
Instagram.com/c_a_t_r_i_n_a_/
Instagram.com/mmiproductionz/
Instagram.com/aziendaagricolastellino
 

Articoli correlati

Interviste

Intervista a Barbara Fabbroni, autrice del romanzo giallo “Il killer delle bambole di porcellana. Il commissario Antinori e i lu

20/06/2024 | Bookpress

Barbara fabbroni è una giornalista, psicologa, psicoterapeuta, criminologa, scrittrice, speaker radiofonica e volto noto televisivo; è inoltre molto seguita sui social,...

Interviste

"L'Italia dei Bluff" ecco il pensiero di Azora Rais

10/06/2024 | lorenzotiezzi

siamo lieti di avere con noi azora rais, autrice insieme a giuseppe donato del libro "l'italia dei bluff", che fa un'analisi critica e approfondita delle sfide economic...

Interviste

Napodano: "Non ci sono + i cantautori"

09/06/2024 | lorenzotiezzi

In "non ci sono + i cantautori", il suo nuovo album, emerge un'urgenza personale di espressione che va oltre le esigenze di mercato. Questo è ciò che emerge dalla chiac...

424677 utenti registrati

17092278 messaggi scambiati

17699 utenti online

28195 visitatori online