sabato 18 giugno 2005

Special guest : francesco arca

18 GIUGNO: SI CERCA LA REGINA NAFOURA.
AI SUOI PIEDI I 3 TRONISTI: ARCA, CONTE E LUCCHI
 La carrellata di ospiti al Nafoura di Castellaneta non manca neanche questa settimana. Sabato 18 giugno è da annotare sul calendario per almeno due buoni motivi. Il primo: al Clorophilla arriva Martini Bros, ovvero un dj set tosto, ma tosto per davvero, sparato a mille nell'house club più intrigante d'Italia dall'etichetta Poker Flat. Il secondo: il Garden cerca la Regina per una notte. Talmente regina che, ai suoi piedi cadranno niente di meno che tre “boni” da far paura: Francesco Arca (da Siena, 26 anni, diventato il vero sex-symbol dell'ultima stagione televisiva grazie al fascino mediterraneo e allo sguardo profondo e sorriso seducente), Francesco Lucchi (barman di Milano Marittima e giocatore di volley con il fisico scolpito in palestra), e Diego Conte (il biondo 25enne veneziano, faccia da bravo ragazzo, affascinante e intelligente, definito l'anti-Costantino per via della sua struttura muscolare molto naturale e gli occhialini da intellettuale); vale a dire i tre tronisti del programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, i più belli in assoluto della fortunata trasmissione di Mediaset.
Loro, contesi da aspiranti stellette pronte ad inseguire sogni vicino a sguardi intriganti, sorrisi sornioni, comportamenti dinoccolati, saranno pronti a donar rose e una serata romantica, assolutamente da favola alla prescelta. Come funziona? Il gioco è semplice: è sufficiente compilare un breve form sul sito www.nafoura.it, inviare una foto ed è fatto. Fra tutte coloro che si iscriveranno sarà effettuata una prima selezione. Fra le dieci finaliste in gara sabato notte al Nafoura, una sarà la Regina, scelta dal Popolo-Nafoura e dai tre tronisti.  Ovviamente, come in tutte le favole che si rispettano i sogni finiranno all'alba. Sorprese permettendo...
Dunque, il Clorophilla.  Quando si parla di Poker Flat, etichetta berlinese doc, non si può non pensare ad una fra le più importanti a livello mondiale che ha catalizzato l'attenzione di numeri uno da Martin Landsky a Steve Bug a, appunto, Martini Bros. Cle' e Vamp sono un duo formidabile (protagonisti di un lavoro supergettonatissimo come “Love the machines”), che viaggia veloce nel minimalismo dei suoni house e sprofonda nell'elettronica, fondendo gli strumenti classici (come le percussioni) in un unico ritmo senza fine. Una notte all'insegna dell'electrohouse, un evento unico nel suo genere che approda al Cloro grazie a questa sorta di intesa internazionale fra i più importanti club-house d'Europa che vede in Castellaneta il punto di riferimento numero uno in Italia grazie alle produzioni “The Flame”.
I resident del Cloro: Skizzo e Paky Derosa e Andrea Fiorito. Al Garden la festa sarà animata dai suoni di Mr. Frank, Guido Balzanelli e Roby C. Vocalist: Nico P. Il dj set della console La Suite, è invece affidato a Perry e Goffredo. Per i suoni latini de La Fiesta, il ritmo è a cura di Espinosa e Denny.Al Clorosinthesys invece si alterneranno Tomy P., Sayan e Mc Maurilio.
 Info: 099 8431764 - 348 9264810. www.nafoura.it - www.tarantonight.com - www.barinight.com

Info

00:00

Costi

Free entry

424677 utenti registrati

17082135 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online