martedì 12 dicembre 2017

Cena con delitto

@Exit Village - Taranto

La cena con delitto è una miscela tra un importante cena, uno spettacolo teatrale interattivo e un gioco di ruolo. Preparati a diventare parte attiva e integrante della storia interpretando il ruolo dell'investigatore.
 
Durante la cena con delitto, i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l'altra. Come nel famoso film, "Invito a cena con delitto" dove i più famosi detective al mondo sono riuniti tutti insieme contemporaneamente, nelle nostre serate in giallo sarai tu ad essere chiamato a partecipare al gioco e a cercare di svelare il mistero. Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l'arma del delitto.
 
Sarai in grado di scovare l'assassino? Metti alla prova la tua abilità di investigatore e come i grandi Sherlock Holmes, Hercule Poirot e Maigret preparati a risolvere il giallo e a condannare alla giustizia colui che ha compiuto il delitto.

Info

Cene Via Cavallotti angolo Viale Virgilio Taranto 21:00

424677 utenti registrati

17084367 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online