mercoledì 7 ottobre 2015

Intervista a vito house

@The last night - Taranto

La rubrica "The last night" si occupa di intervistare tutti i migliori Pr & organizzatori di eventi del panorama locale,nazionale e internazionale. continuate a seguirci se vuoi anche tu essere protagonista della nostra intervista mandaci un messaggio qui :
https://www.facebook.com/Tarantobynight-Web-894257393969094/timeline/?ref=hl
1)Ciao Vito e grazie mille per averci concesso il tuo tempo per l'intervista. Proviamo a dare una definizione della figura professionale 'organizzatore di eventi'? Che cosa fa e quali competenze deve avere?
Vito House

Si l'organizzatore in pratica sarebbe quello di andare a proporre in varie location il pacchetto artistico di cui hai a disposizione, cercando senza troppa insistenza e cn un certo stile o criterio (diciamo), di convincere, o far capire quello che magari gli possa servire come valore aggiunto alla location... dando piu' qualità e un'impatto alla movida locale di potersi magari riunire in comitiva, per determinate vie di divertimento...pre serate disco o altro.
2)Com'è nata questa tua passione?
Vito house

Passione nata nel 1990 cn la conoscenza di un noto artista che faceva (anche tutt'ora) ballare e divertire un sacco di giovanialias Sandro Toffi Dj...
3)Quali consigli ti senti di dare a chi vuole fare questo mestiere?
Vito House

Consiglio di avere passione, umilta', voglia di divertimento, e sopratutto rispetto x tutti coloro si trovano difronte a queste manifestazioni o organizzazione...cm meglio dicasi...
4)Progetti per il futuro?
Vito House

Progetti tanti, su tutti Tarantobynight in all organizations
5)Puoi salutare i nostri utenti di Tarantobynight!
Vito House

Un saluto cn stima e affetto a tutto lo staff Tarantobynight (in primis)...e un caloroso abbraccio a tutti coloro che credono in questo bellissimo e ricchissimo progetto che Tarantobynight ci ha messo a disposizione...ragazzi crediamoci e divulghiamoci. Go!!!
 
Vito House E20, e'...!!!!cn Emiliano Vincenti 4Ever

Info

Taranto 16:00

Fotografi

username-ta username-ta

424677 utenti registrati

17091700 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online