sabato 5 gennaio 2008

Special guest: ralf

@Cromie Disco - Taranto

La discoteca Cromie offre agli amanti della dance una “calza” molto ricca per la Befana 2008. Torna nell'Arena di una delle location più amate del sud Italia, uno dei deejay più in voga a livello europeo. Si tratta del perugino Antonio Ferrari, alias DJ Ralf. Con lui i suoni ed i balli del Guendalina Tour, che conta sul suo dj resident Dario Lotti. Appuntamento alla notte di sabato 5 gennaio alla discoteca Cromie, a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.
Pregnante l'esperienza di DJ Ralf, uomo delle consolle pregiate, capace di portare negli anni l'House made in Italy anche fuori dall'Europa. Londra ed Ibiza, infatti, sono diventate le sue tappe fisse. Ed il Cromie si inserisce come uno dei siti a lui più congeniali, visto il suo ritorno per un'occasione speciale come l'ultima festa natalizia. I suoni ammalianti di Ralf  si alterneranno con quelli di Dario Lotti, dj resident del locale-culto leccese Guendalina. Dario Lotti vanta numerose apparizioni come special guest in altri locali importanti a livello mondiale, come il Pascià ed il Velvet. Lotti, oltre che essere un dj, è anche produttore e vanta uscite in vinile e compilation dal 1993 fino ad oggi.
La tappa castellanetana del Guendalina Tour, sarà accompagnata dalla “voce” di Extragae e dai top dancers Ramona, Anastasia, Laura, Sarah e Nikita.L'Arena del Cromie, la vera novità dell'anno, concepita come un grande spazio, ospita anche i dj resident Maurizio Fasano, Roberto Caggiano, Tony Loco e Silvio Carrano. Voce Fabio Adamas.
Il Prive Fra Noi, con il servizio apetizer  e vip champagnerie, è il vero salotto esclusivo del Cromie. Sabato 5 gennaio è assicurata la musica per ogni gusto, attraverso la selezione dei dj resident Fra toni, Brix, Dream J. Voice Denny T.
Per quanto riguarda i servizi, “Bed & Dance” offre la possibilità di pernotto dopo la serata dance in una delle suggestive strutture alberghiere del Polo Nova Yardinia, che attraverso l'offerta artistica concretizza la destagionalizzazione. Tale servizio è promosso in ossequio alla campagna di prevenzione sulla sicurezza stradale, della quale il Cromie si fa portavoce il sabato notte.Il progetto nasce dall'affermato sodalizio tra Cromie e Musica e Parole.
INFO 329348784634780483773924957789
www.guenda.dj  - www.myspace.com/guendalinadisco

Info

S.S. 106 Uscita Castellaneta M.LaterzaCASTELLANETA MARINA (TA) 00:00

Costi

Free entry

424872 utenti registrati

17154289 messaggi scambiati

19148 utenti online

30504 visitatori online